La 5B di Teen Wolf è letteralmente alle porte, posso sentire gli ululati da qui. Le immagini promozionali ci hanno spaventato non poco perciò il questi momenti ben poco lieti vogliamo ricordavi qualcosa di bello. Stiles è ancora miracolosamente vivo (e lo sarà ancora per molto speriamo). Questa cosa ha dell’incredibile, in un mondo abitato da lupi, volpi e coyote come può essere ancora umano e vivo? Eppure insieme a lui ci aspettano altre puntate piene di risate e ironia, 10 motivi per amarlo forse sono troppo pochi, ce ne vorrebbero almeno 1000.
10- Il mistero riguardo al suo nome
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover

Ci trasciniamo questa incognita sin dalla prima stagione: sappiamo per certo che Stiles è un soprannome preso del suo cognome poiché il suo vero nome è così imbarazzante da non essere mai citato in tutta la serie. Dalle poche informazioni che sappiamo al riguardo siamo certi che è stato scelto dalla madre in onore del luogo di nascita del nonno del ragazzo, nella quinta stagione inoltre abbiamo avuto un ottimo indizio: sulla sua tessera scolastica c’è stampato il nome “M. Stilinski”. Il vero nome di Stiles inizia veramente per M? Oppure sta soltanto per Mr? Temo non lo scopriremo nemmeno in questa stagione…





