Vai al contenuto

MALINCONIA

Lestrade

Non so se è un’impressione mia, ma ho sempre avuto la sensazione che Greg non sia mai completamente felice. Forse sono i problemi con la moglie fedifraga, il suo essere sempre assorbito dal lavoro o forse solo perché lo vediamo poco.

A me è rimasta impressa l’immagine di Lestrade che, triste e solo, si ubriaca al matrimonio di John e Mary. Che sia questo uno dei motivi per cui gran parte del fandom shippa Lestrade con Mycroft o con Molly? Che guarda caso sono gli altri due personaggi che sembrano più soli.

GOFFAGGINE CON LE DONNE

Lestrade

E a tal proposito, il nostro bel poliziotto non sembra saperci fare molto con il gentil sesso (o forse in realtà non ci sa fare e basta), visto che non solo ha problemi con la moglie ma anche quando sembra interessato a un’altra donna, non gli va tanto bene. Ad esempio, con Molly, per cui sembra provare una certa ammirazione, non si espone mai più di tanto. Anche in The Six Thatcher sembra provarci con Stella Hopkins, la sua collega, e fallisce e Sherlock gli dice che la donna con cui ha un appuntamento quel giorno non è quella giusta per lui.

Chissà, magari se nella quinta stagione (se si farà) lo vedremo interagire con qualcuna/o e avere finalmente una relazione stabile.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9