Vai al contenuto

FAVOLA

Lily e Marshall

La loro relazione può essere considerata una vera e propria favola moderna. Lily e Marshall sono infatti due ragazzi appena diciottenni che s’incontrano e s’innamorano a prima vista, ritrovando così a fare insieme tutte le loro esperienze.

Dopo nove anni, però, lui le chiede di sposarla e lei entra in panico: si rende conto, infatti, di non aver fatto nessuna delle cose che aveva programmato di fare dopo il liceo e ha paura di star sprecando la sua vita. Così, quando le arriva l’opportunità di andare a San Francisco per inseguire il suo sogno di diventare una pittrice, molla tutto e lascia Marshall.

Ma, dopo pochi mesi, torna a New York, perché si è resa conto che, non solo non ha il talento che credeva di avere, ma soprattutto senza Marshall la sua vita non è come l’aveva immaginata, e tutto quello che vuole è riavere lui. Così riesce a farsi perdonare e i due non solo tornano insieme, ma poco dopo finalmente si sposano.

Tuttavia, essendo una favola moderna, la loro storia non finisce qui con il “vissero felici e contenti”, ma continuiamo a vederli affrontare i problemi di ogni giorno, come comprare una casa solo per loro, fare dei figli, seguire le loro carriere…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10