Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (24 giugno – 30 giugno)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (24 giugno – 30 giugno)

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.

Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.

Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Martedì 25 giugno, documentari e animazione tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Questi ultimi giorni del mese stanno per chiudersi con una serie di arrivi cinematografici di grandissimo livello. Uno dei pezzi più forti in assoluto arriva proprio oggi, aggiungendosi così alle nuove uscite Amazon Prime Video. Stiamo parlando del film I Am: Céline Dion, documentario sulla nota cantante e soprattutto sulle difficoltà che ha affrontato negli ultimi anni.

Diretto dalla regista nominata all’Oscar Irene Taylor, il film ci offre uno sguardo crudo e onesto nel dietro le quinte della lotta che l’iconica superstar ha intrapreso contro una malattia che le ha cambiato la vita. Come una lettera d’amore ai suoi fan, questo documentario d’ispirazione mette in luce la musica che ha guidato la sua vita, mostrando anche la resilienza dello spirito umano.

Sempre oggi un arrivo molto atteso per gli appassionati di anime, o almeno, per quelli di un anime in particolare. Sarà infatti disponibile da oggi l’episodio finale di Attack On Titan doppiato in italiano. A confermarlo è stato lo stesso doppiatore di Eren Jaeger, Alessandro Campaiola, sul suo profilo Instagram. Con questo ultimo episodio, uscito in lingua originale per la prima volta a novembre dello scorso anno, si chiude uno degli anime più avvincenti degli ultimi anni.

Giovedì 27 giugno

Per quel che riguarda le serie tv, invece, anche oggi ci troviamo di fronte a un nuovo arrivo. Si tratta di un prodotto in esclusiva, che mira a riscrivere una pagina di storia di per sé molto cruda. Per il cinema tra le nuove uscite Amazon Prime Video oggi arriva My Lady Jane.

Per la serie si prende spunto dalla tragica storia di Lady Jane Grey, giovane nobildonna della famiglia Tudor che fu regina d’Inghilterra per nove giorni, per essere poi decapitata nel 1553. Ma si è appunto deciso di riscrivere la storia nel modo in cui sarebbe dovuta accadere: la damigella in pericolo si salva da sola.

Questo è un racconto epico di amore vero e avventura ambientato in un universo alternativo in cui si mescolano azione, storia, fantasy, commedia, romanticismo e una storia d’amore bollente.