Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.

Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.

Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Giovedì 2 maggio, uno dei film più attesi tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Nel secondo giorno del mese ci troviamo sempre, o quasi, di fronte a nuovi arrivi per il cinema. Per aprire in bellezza il nuovo periodo la piattaforma sicuramente non bada a spere, regalando ai suoi abbonati prodotti diversi in modo da soddisfare, per quanto possibile, i gusti di tutti.

A livello cinematografico, quindi, quest’oggi tra le nuove uscite Amazon Prime Video possiamo trovare The Idea Of You, pellicola con protagonisti Anne Hathaway e Nicholas Galitzine. Il film è tratto dal romanzo omonimo, ed è incentrato incentrato su Solène, una madre single quarantenne che inizia una storia d’amore con il ventiquattrenne Hayes Campbell, il cantante degli August Moon, la boy band più in voga del pianeta.

Costretta ad accompagnare la figlia adolescente al Coachella Music Festival, dopo che il suo ex ha rinunciato all’ultimo minuto, Solène incontra casualmente Hayes, con cui fin dal primo momento scocca un’innegabile scintilla. I due intraprendono un’appassionata relazione, ma non passa molto tempo prima che lo status di superstar di Hayes ponga delle inevitabili sfide alla loro storia e che Solène si renda conto di come la vita sotto i riflettori di lui potrebbe essere più di quanto si aspetti.

Venerdì 3 maggio

Anche oggi le nuove uscite Amazon Prime Video si arricchiscono di nuovi arrivi, stavolta sul fronte serie tv. Ogni mese il colosso dello streaming propone una selezione di novità di vario genere, tra nuove stagioni e nuovi arrivi. Quello di oggi, dunque, è un gradito ritorno.

Arriva infatti in catalogo la terza stagione di Clarkson’s Farm, che vedrà Diddly Squat alle prese con sfide davvero scoraggianti. I raccolti stanno fallendo a causa del forte caldo, l’inflazione ha portato i prezzi delle forniture alle stelle, i sogni per il ristorante si sono infranti. Purtroppo ora anche il negozio della fattoria rischia la chiusura.

Jeremy ha urgentemente bisogno di trovare nuovi modi per far quadrare i conti, così escogita un piano per trarre profitto da centinaia di acri di terreno non coltivato, che costituiscono la metà di Diddly Squat. Questo scatena una valanga di progetti elaborati da Clarkson, che coinvolgono qualsiasi cosa, da capre e maiali a funghi, ortiche e cervi.