Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le serie tv e i film in arrivo a Luglio 2024!

Amazon Prime Video, tutte le serie tv e i film in arrivo a Luglio 2024!

Novità Amazon Prime Video di luglio in arrivo! Nuovo mese significa nuove uscite, ed effettivamente anche per maggio dobbiamo prepararci all’arrivo di tantissimi nuovi prodotti davvero molto, molto succulenti. Ormai siamo nel pieno dell’estate, con il caldo che si fa sempre più insistente, ma anche in vacanza la piattaforma continua a farci spesso diversi regali, con tantissime novità in termini di film e serie tv. Siamo sicuri perciò che continueremo ad avere un catalogo ricco sotto ogni punto di vista.

Ormai, sia mensilmente che settimanalmente, ci troviamo di fronte una scelta vastissima e sempre più corposa, che include film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra diversi film e serie tv rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.

Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Se siamo rimasti stupiti da tutte le novità incredibilmente polpose che i mesi scorsi ci hanno offerto, per questo potremmo davvero diventare matti, anche se, ormai lo sappiamo bene, ogni mese, così come ogni settimana, siamo costretti a dire addio a tantissimi altri contenuti i valore.

Ora però non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere, mettiamoci comodi e andiamo subito a scoprire insieme tutte le novità Amazon Prime Video a Luglio!

Novità Amazon Prime Video Luglio – Ecco tutto quel che ci aspetta

1 luglio

Il primo giorno del mese è quasi sempre uno di quelli che ci regala un quantitativo esorbitante di novità, sotto ogni punto di vista. Che si tratti di film o di serie tv, per aprire in bellezza il nuovo periodo la piattaforma sicuramente non bada a spese, regalando ai suoi abbonati prodotti diversi in modo da soddisfare, per quanto possibile, i gusti di tutti.

Tuttavia questo primo giorno del mese si presenta leggermente più scarno rispetto al solito, probabilmente per l’elevato quantitativo di arrivi previsto per tutto il mese. Sul fronte cinema, quindi, quest’oggi tra le novità Amazon Prime Video di luglio possiamo trovare Hunger Games, primo capitolo della famosa saga distopica con protagonista Jennifer Lawrence tratta dagli omonimi libri di Suzanne Collins. Ci auguriamo che presto arrivi in catalogo anche il quarto capitolo della saga.

Contemporaneamente, per gli amanti delle serie tv e dell’animazione giapponese, arriva oggi anche la nona stagione di Naruto: Shippuden.

4 luglio

Anche oggi ci troviamo di fronte a nuovi arrivi per il cinema. Per continuare in bellezza la piattaforma ha optato per portare in catalogo un lungometraggio che si preannuncia essere molto interessante.

A livello cinematografico, quindi, quest’oggi tra le novità Amazon Prime Video di luglio possiamo trovare Space Cadet, pellicola con protagonista Emma Roberts. Il film è un prodotto originale della piattaforma, ed è davvero imperdibile.

Nella storia Tiffany “Rex” Simpson ha sempre sognato di andare nello spazio, ma la sua vita non sta prendendo la piega desiderata. Determinata a cambiare le cose, punta in alto e, grazie ad un piccolo abbellimento ad opera della sua migliore amica Nadine (interpretata da Poppy Liu), la sua domanda “truccata” le vale l’ingresso nel programma ultra-competitivo di addestramento per astronauti della NASA.

Messa alle strette, Rex deve affidarsi alla propria prontezza di spirito, forza d’animo e determinazione per rientrare tra i primi della classe. I direttori del programma della NASA, Pam (interpretata da Gabrielle Union) e Logan (interpretato da Tom Hopper), l’hanno sicuramente notata, ma riuscirà questa ragazza della Florida a superare l’addestramento e a raggiungere il cosmo prima di far saltare la sua copertura? 

Va inoltre ricordato che oggi è in uscita anche il terz’ultimo episodio della quarta stagione di The Boys.

5 luglio

Anche oggi si aggiungono nuovi componenti al catalogo per quel che riguarda il cinema. Più nello specifico arriva un film strettamente collegato alla saga di Hunger Games, uscito nelle sale lo scorso autunno e che ha riscosso un discreto successo al botteghino.

Alle novità Amazon Prime Video di luglio oggi si aggiunge Hunger Games: La Ballata Dell’Usignolo E Del Serpente, prequel della saga letteraria di Suzanne Collins che vede protagonisti Rachel Zegler nei panni di Lucy Gray Baird e Tom Blyth nei panni del giovane Coriolanus Snow.

La storia si ambienta durante la decima edizione degli Hunger Games, primo anno in cui verranno introdotte le figure dei mentori. Coriolanus Snow è ancora un giovane studente dell’Accademia, che si ritrova a ricoprire questo ruolo e a proteggere il tributo del Distretto 12, Lucy Gray Baird.

Questo potrebbe compromettere tutto il suo piano di riscatto sociale ed economico, così Snow si attiva per aiutare in ogni modo la ragazza in ogni modo possibile. C’è in ballo la sopravvivenza, gli Hunger Games sono spietati e tutta l’avventura è una corsa contro il tempo e contro la morte, tra serpenti letali e un usignolo capace di incantare con la sua voce.

11 luglio, una nuova serie animata tra le novità Amazon Prime Video di luglio

Per gli amanti delle serie tv oggi è la giornata giusta, soprattutto se parliamo di serie tv animate. Infatti (oltre all’arrivo del penultimo episodio della quarta stagione di The Boys) oggi si aggiungono nuovi arrivi su questo fronte, che permetteranno agli amanti del settore di tornare in un ambiente che già hanno conosciuto, nel 2016, al cinema.

Tra le novità Amazon Prime Video di luglio da oggi arriva la prima stagione di Sausage Party: Foodtopia, uno spin off appunto del film Sausage Party. In questa prima stagione, composta di otto episodi, ci concentreremo sui personaggi di Frank, Brenda, Barry e Sammy mentre cercano di creare la loro società.

Nel trailer che è stato rilasciato poco tempo fa si vede come il cibo entra in azione per cercare di formare una comunità utopica, prima di dover provare a chiedere l’aiuto degli esseri umani. Ci saranno infatti alcuni pericoli, come gli elementi naturali e gli animali, che inizieranno a seminare morte e caos.

Nella stessa giornata in arrivo anche il film Caracas, diretto da Marco D’Amore, che è anche attore affiancato da Toni Servillo.

Secondo la trama Giordano Fonte è un celebrato scrittore napoletano che torna dopo tanti anni nella sua città dove annuncia che smetterà di scrivere. Caracas è un uomo che non ama le mezze misure, milita in un gruppo violento di estrema destra e sta per convertirsi all’Islam. Yasmina è la sua amata, in preda alla droga nei vicoli della città. Dal loro incontro-scontro, dopo il buio della notte, s’intravede una nuova alba per Napoli.

12 luglio

Anche oggi si rimpingua la parte del catalogo relativa al cinema. La piattaforma streaming ci regala spesso tantissimi prodotti interessanti per il settore, molti dei quali originali. Quello di oggi risponde esattamente a questa descrizione.

La novità Amazon Prime Video di luglio oggi si aggiunge il film Arcadian, un horror con protagonista Nicholas Cage. La storia si ambienta in un futuro prossimo, dove la vita sulla Terra è decimata. Paul e i suoi due figli adolescenti, Thomas (Jaeden Martell) e Joseph (Maxwell Jenkins), vivono una vita a metà: tranquilla di giorno e terrificante di notte. Quando il sole tramonta, infatti, feroci creature della notte si risvegliano e divorano qualsiasi forma di vita che incontrano sul proprio cammino.

Un giorno, quando Thomas non torna a casa prima del tramonto, Paul sceglie di lasciare la sicurezza della loro fattoria fortificata per trovarlo prima dell’arrivo delle creature. Proprio quando riesce a rintracciare il ragazzo, si scatena una battaglia da incubo e Paul rimane gravemente ferito. Ora i gemelli devono escogitare un piano disperato per sopravvivere alla notte imminente.

A partire da oggi in catalogo sarà disponibile anche il film A Luci Spente.

18 luglio

A farla da padrone oggi ci pensa il cinema, con un nuovo arrivo pensato per gli amanti dell’avventura e, soprattutto, dei film di spionaggio. Come sempre infatti la piattaforma aggiorna il suo catalogo con prodotti di generi diversi, per venire incontro anche ai palati più esigenti.

Quest’oggi alle novità Amazon Prime Video di luglio si aggiunge il film My Spy La Città Eterna, con Dave Bautista e Chloe Coleman. A grande richiesta, il dinamico duo di My Spy, ovvero il veterano agente della CIA JJ e la figliastra quattordicenne nonché protetta Sophie si riunisce per salvare il mondo quando una gita del coro della scuola in Italia viene improvvisamente disturbata da un diabolico complotto nucleare che ha come obiettivo il Vaticano.

Inoltre, nella giornata di oggi arriverà anche il finale della quarta stagione di The Boys.

19 luglio, un’altra serie attesissima tra le novità Amazon Prime Video di luglio

Anche in questa giornata ci sono nuovi arrivi per quel che riguarda le serie tv! Nello specifico, arriverà oggi la nuova stagione di un sequel particolarmente atteso, che riporterà buona parte degli spettatori indietro nel tempo.

Tra le novità Amazon Prime Video di luglio da oggi possiamo annoverare anche la prima stagione di Betty La Fea: La Storia Continua, sequel della telenovela di culto di fine anni ’90 Betty La Fea. Sono passati 20 anni dall’ultima volta che abbiamo visto Betty sui nostri schermi, e ora sta ufficialmente per tornare.

In questi nuovi episodi scopriremo che una morte a Ecomoda costringe Betty (interpretata ancora da Ana María Orozco), oggi una donna adulta e una madre, a riconnettersi con i suoi ex colleghi, così come con Armando Mendoza Sáenz (Jorge Enrique Abello), con il quale è ancora sposata ma separata.

Qui ritrova anche la figlia Mila, che ha studiato moda a New York ed è tornata con il desiderio di lavorare con Hugo Lombardi (Julián Arango). Betty dovrà ricostruire il rapporto con lei, prendendo decisioni importanti che influenzeranno la sua carriera, e deciderà se riconciliarsi con Armando, che farà di tutto per riconquistarla.

Sempre nella giornata di oggi arriva un’altra nuova serie tv, ovvero Those About To Die. Siamo a Roma nel 79 a.C.: il centro dell’Impero e la città più ricca del mondo, con un grande flusso di schiavi come manodopera. La popolazione romana è tenuta sotto controllo da due elementi: cibo gratuito e intrattenimento spettacolare con gare di bighe e lotte di gladiatori.

25 luglio

Questi ultimi giorni del mese stanno per chiudersi con una serie di arrivi cinematografici e di serie tv di grande livello. Uno dei pezzi più forti in assoluto arriva proprio oggi, aggiungendosi così alle novità Amazon Prime Video di luglio. Stiamo parlando del film Il Ministero Della Guerra Sporca, basato su documenti recentemente declassificati del Dipartimento della Guerra britannico e ispirato a fatti realmente accaduti.

Il film è un action comedy incentrato sulla prima organizzazione di forze speciali della storia. Venne formata durante la Seconda Guerra Mondiale dal Primo Ministro britannico Winston Churchill e da un piccolo gruppo di ufficiali, tra cui lo scrittore Ian Fleming. 

29 luglio, un’altra nuova serie tra le novità Amazon Prime Video di luglio

Per quel che riguarda le serie tv, invece, anche oggi ci troviamo di fronte a un nuovo arrivo. Si tratta di un prodotto in esclusiva, tratto da una saga cinematografica molto amata dai teenager. Alle novità Amazon Prime Video di luglio oggi si aggiunge Sul Più Bello – La Serie, dove continua il viaggio di Marta.

Salvatasi dal rigetto dell’operazione ai polmoni, Marta decide che vuole prendere in mano la propria vita. Accanto a lei però, non c’è più Gabriele, che non l’ha mai lasciata nei momenti più difficili della malattia ma che alla fine si è rivelato essere solo un buon amico. Dopo la delusione con Dario, il dottore che aveva in cura Marta, Jacopo deciderà di aprirgli di nuovo il suo cuore. Federica invece trova il grande amore e comincia a fare progetti per il futuro.