Vai al contenuto
Home » American Horror Story

10 momenti in cui Tate e Violet ci hanno fatto sognare

tate e violet

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Lo abbiamo capito quando li abbiamo visti insieme la prima volta: Tate e Violet ci avrebbero fatto restare incollati allo schermo col fiato sospeso più di una volta. Il sociopatico assassino (o meglio, lo spirito di un sociopatico assassino) dal viso d’angelo e la ragazzina ribelle amante dell’oscurità. Quale coppia migliore di loro avrebbe potuto rappresentare l’intera prima stagione di American Horror Story? La fine della loro relazione non è decisamente delle migliori (d’altra parte, come dare torto a Violet?), ma ad ogni modo hanno passato non pochi momenti romantici insieme. Tra stranezze, oscurità, ricordi che dal passato tornano al presente e segreti, che ne dite di rivedere insieme alcuni dei momenti più belli di Tate e Violet?

1) “I painted it black.”

Tate e Violet Ricordate tutti l’episodio Halloween (part two), non è vero? In questa scena, Tate lancia dei sassolini contro la finestra di Violet per farla scendere da lui, e dopo averla abbracciata tira fuori una rosa nera.

Tate: L’ho dipinta di nero. So che non ti piacciono le cose normali.
Violet: Sei il primo ragazzo che mi regala un fiore. Grazie, è bellissima.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10