Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Che tu sia fan dell’horror o no, che tu sia ossessionato da Halloween oppure no, il 31 ottobre è vicino. E se in America stanno già iniziando a festeggiare, in Italia le prime domande cominciano a mettere “ansia”: festeggerai Halloween? Come pensi di mascherarti? America, Halloween, orrore. A me verrebbe qualcosa in mente, una serie tv che ha attirato l’attenzione anche di chi inizialmente provava ribrezzo per l’horror. Studiata nei minimi dettagli, spietatamente leggera e spensieratamente paurosa, American Horror Story è sempre sulla cresta dell’onda.
La serie tv è conosciuta da chiunque: da chi è fan del cinema dell’horror, da chi si nasconde ancora sotto le coperte per paura di trovare un mostro nell’armadio, da chi non è appassionato di serie tv.
Per questo Halloween la fantasia potrebbe scarseggiare, come ogni anno d’altronde.
Allora perché non pensare ai personaggi più inquietanti di American Horror Story per realizzare il costume più originale?
Ecco 9 idee di costumi per stupire nella notte della paura.
1) Lo scheletro di Tate Langdon
Prima stagione di American Horror Story, prima puntata. Un ragazzo anomalo, di bell’aspetto ma dallo sguardo spietato va in giro per i corridoi del liceo con il viso truccato: è raffigurato uno scheletro. Trucco moderno, accompagnato dal contrasto scheletro-giacchetto di pelle, potrebbe essere quello giusto per farsi riconoscere come Tate Langdon.






