Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » American Horror Story » 10 motivi per amare Pepper di American Horror Story

10 motivi per amare Pepper di American Horror Story

6) Scelta dagli alieni

I fan ricorderanno che durante il primo tentativo di fuga a Briarcliff di Lana, Kit e Grace, Pepper scompare e viene creduta morta. Infatti non la vedremo per molti episodi. Fino a quando Grace risusciterà e comparirà insieme a Pepper, pronta per farle partorire il bambino. Da dove è uscita la nostra freak?

Quello che ci viene da pensare è che forse anche Pepper è stata rapita dagli alieni. Che gli extra-terrestri abbiano visto nella sua purezza un elemento imprescindibile per prendersi cura del figlio di Kit e Grace? Che l’abbiano quindi considerata un essere speciale?

Sembrerebbe assolutamente di sì. La nostra protagonista non solo veglierà su madre e figlio, ma li proteggerà dal Dottor Arden, minacciandolo pur di tenerlo alla larga. Ci viene quindi da supporre che Pepper sia stata scelta dagli alieni per la sua unicità. Inoltre chi ricorda gli episodi si sarà accorto del cambiamento della freak dopo la sua misteriosa scomparsa. Appare molto più lucida, in grado di sostenere conversazioni, di ragionare e non solo. Nella scena in cui il Dottor Arden prova a praticare a Grace un cesareo, Pepper non si scompone quando gli alieni intervengono per allontanarlo violentemente. La sua espressione lasciava intendere che lei già sapesse tutto, che le fossero chiari chissà quali misteri. Quindi appare evidente che le entità extra-terrestri hanno alterato le capacità della protagonista, rendendola molto più intelligente. 

Cosa sia successo esattamente resta comunque un vero mistero. Purtroppo morto e sepolto con la povera Pepper.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9