Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Better Call Saul » 5 misteri irrisolti di Better Call Saul che dovranno per forza svelarci nella prossima stagione

5 misteri irrisolti di Better Call Saul che dovranno per forza svelarci nella prossima stagione

4) Come Mike costruisce la sua rete?

Better Call Saul

Anche se abbiamo finalmente visto il momento in cui Gus e Mike entrano in contatto (e in affari), non abbiamo ancora la minima idea di come (e perchè) Mike dovrà dotarsi di una rete di uomini fidati (i famosi 10 potenziali testimoni della quinta stagione di Breaking Bad) per far valere il suo ruolo di garante per la sicurezza. Sarà esito di una ordinaria amministrazione o forse Gus necessiterà di proteggere il suo mercato dalla polizia e dal Cartello? E soprattutto: come riuscirà Mike a trovare tutte queste persone di cui fidarsi ciecamente?

5) Quale sarà il ruolo di Gus nel confinamento di Hector?

Better Call Saul

La terza stagione di Better Call Saul ha inoltre portato a conclusione la vicenda Nacho-Hector, con conseguente infarto per quest’ultimo; la condizione fisica in cui lo conosciamo in Breaking Bad, tuttavia, non giustifica il suo essere totalmente estraniato dal giro della droga, situazione che ci si presenta nella Serie madre.

Infatti, anche se sempre più messo da parte, Hector gestiva una parte di traffico che viene inglobato da Gus; ma come sottolinea lui stesso, è pur sempre un Salamanca. Ci deve essere stata qualche altra azione del cileno che gli permetterà di relegarlo ai confini del Messico. Staremo a vedere: l’attesa, purtroppo, è lunga.

Leggi anche: Persino in Saul Goodman c’è del buono.

Pagine: 1 2 3