Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Inutile negarlo, Breaking Bad ci ha regalato nell’arco di 5 stagioni puntate davvero adrenaliniche; di quelle che ti tengono incollato al divano dal primo all’ultimo minuto, oppure che sembrano tranquille e negli ultimi 5 minuti ti trascinano nell’inferno. Ognuna in un modo diverso, queste puntate hanno lasciato qualcosa allo spettatore: sceglierne dieci comporterà delle esclusioni eccellenti perchè, in una serie del genere, dovrebbero essere segnalate praticamente tutte.
Pilot, Questioni di chimica, 1×01. La prima puntata dell’intera serie ha in sè l’adrenalina che impareremo a conoscere col trascorrere del tempo. In 45 minuti ci è dipinta la triste storia di Walter White, del suo cancro, della sua folle idea di applicare la chimica per produrre la metanfetamina, dell’uccisione di uno dei soci di Jesse e infine di una notte di sesso con di Walt con la moglie Skyler. Tanta carne al fuoco che verrà sapientemente distribuita nelle puntate successive.






