Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Ci sono miriadi di Serie Tv che abbiamo seguito ormai molti anni fa e di cui non ricordiamo ogni dettaglio per filo e per segno: Dawson’s Creek, forse, è una di queste. Quante volte ci è capitato di fare un rewatch di una Serie che non vedevamo da anni e di trovare tra i personaggi degli attori impensabili? Molto spesso ci imbattiamo in attori che anni fa, quando la Serie Tv in questione veniva trasmessa, forse neanche conoscevamo e che adesso, invece, notiamo con un sorriso ed un po’ di sorpresa.
Oggi vogliamo parlarvi, appunto, di 10 attori insospettabili che hanno recitato in Dawson’s Creek, per un periodo relativamente breve, e di cui forse non vi ricordate!
1. CHAD MICHAEL MURRAY

Chad Michael Murray, famoso per essere stato il bel Lucas della tanto amata Serie Tv One Tree Hill, aveva precedentemente recitato anche in Una mamma per amica, dove aveva interpretato Tristan, un compagno di classe di Rory.
Chad Michael Murray è celebre anche per film come Quel pazzo venerdì, dove ha recitato accanto a Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis, Cinderella Story accanto ad Hilary Duff e e l’horror La maschera di cera dove ritroviamo anche Paris Hiltn.
In Dawson’s Creek, per chi non lo ricordasse, ha interpretato dall’episodio “The Bostonians” Charlie Todd, un ragazzo un po’ donnaiolo con cui sia Joey che Jen hanno una breve relazione.






