Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » FANGIRL » 10 Disastri delle Serie Tv che un cellulare avrebbe evitato

10 Disastri delle Serie Tv che un cellulare avrebbe evitato

2) Vi rendete conto che si sarebbe salvata una famiglia, se la si fosse avvisata in tempo con un SMS di non partecipare a quel matrimonio? (Game of Thrones)

disastri

Questo non è uno dei disastri, è IL disastro per eccellenza! Una delle cose che più ci ha fatto piangere, in assoluto. Ci ha lasciato con il cuore spezzato e ci ha fatto sperare di aver vissuto in un’illusione. Non poteva essere successo davvero, no?
Le Nozze Rosse, così come vengono ricordate, non hanno bisogno di vere e proprie spiegazioni. Sappiamo solo che, se fossero esistiti i cellulari, la famiglia Stark avrebbe ancora Robb. Dopotutto, non era difficile mandare un SMS con scritto “Non andate a quel matrimonio, vi vogliono far fuori tutti”… No?

3) Dorothea, ma mandare la tua posizione, quando Valentine ti ha rapito, era troppo difficile? (Shadowhunters)

disastri

Anche Shadowhunters, come serie TV, è abbastanza ricca di disastri, ma, se non altro, qui siamo in un’epoca abbastanza recente per poterci aggrappare a un cellulare, in caso di necessità. Ecco, questo teoricamente. Se poi la cosa si potesse mettere anche in pratica, sarebbe davvero fantastico. Chiedetelo a Dorothea! La strega, che ha da sempre protetto Jocelyn Frey e sua figlia Clary, si ritrova ad essere rapita da Valentine, nel tentativo non solo di farle rivelare dove si trova la Coppa Mortale, ma anche di trovare un modo per svegliare Jocelyn. Tutti si mettono alla ricerca di Dorothea, seguendo l’idea di Clary “Se troviamo lei, troviamo mia madre”. Ora, cara Dorothea, sei pure una strega… Non hai pensato che mandando la tua posizione gli shadowhunters ci avrebbero messo molto meno a trovarti? 

Pagine: 1 2 3 4 5