Vai al contenuto
Home » Fangirl

15 bambini delle Serie Tv che sono cresciuti divinamente

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Patiti di serie tv sin dall’infanzia, siamo cresciuti seguendo telefilm diversi e in essi abbiam trovato ragazzini come noi. Siete curiosi di vedere come son diventati, abbandonata la tenera età?
Avete presente la sigla CBCR, cresci bene che ripasso?  Ecco qui.

#1. Shia LaBeouf (Even Stevens)
shia Shia è passato da interpretare il ragazzino fastidioso e divertente che fa scherzi alla sorella maggiore ad essere il super figo protagonista di Transformers e non solo. Lo ritroviamo come un adone anche nel video di Sia in cui si mostra in tutta la sua belezza carnale.

#2. Miley Cyrus (Hannah Montana)
miley cyrusLa ragazzina di provincia, originaria di Nashville, che tutto d’un tratto passa dall’essere Hannah Montata, con la sua parrucca bionda e i suoi vestiti incommentabili, ad essere la ragazza strafiga di cui tanto si sente parlare ormai.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7