Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » FANGIRL » Le 15 ship più improbabili delle serie tv

Le 15 ship più improbabili delle serie tv

Le ship sono il sale della vita per ogni fan delle serie TV.

Questa può tranquillamente essere considerata una regola aurea: non c’è telefilm senza ship e non c’è fan che non ne abbia almeno una, o due, o tre, o infinite. Si potrebbe aprire un lunghissimo dibattito sullo shippare e sui vari tipi di shipper, ma non mi sembra il momento adatto.
In ogni serie TV che si rispetti c’è una coppia leader, che in un certo senso traina l’intero show ed è amata dalla maggior parte degli spettatori. Magari non da tutti, ma da un buon numero sicuramente si!
Ma cosa succede quando vediamo insieme, sui nostri piccoli schermi, delle coppie che mai e poi mai avremmo pensato di vedere insieme? Nella maggioranza dei casi la reazione è quella di lanciarsi a terra, struggersi di dolore, strapparsi i capelli e inveire contro gli sceneggiatori della serie. A molti di voi non posso dare torto: spesso mi capita di pensare che alcune puntate vengano scritte sotto effetto di crack o allucinogeni, ma non sono ancora arrivata a strapparmi i capelli.
In ogni caso, ho pensato di raccogliere qui per voi 15 coppie improbabili comparse nelle nostre serie TV preferite. Tutti pronti? VIA!

1) BLAINE ANDERSON/DAVE KAROVSKY (GLEE)

ship

Per molti versi Glee è stato l’apoteosi delle ship sbagliate. E considerate che sono sempre stata una fan accanita di questa serie, quindi una cosa del genere, detta da me, dovrà pur valere qualcosa!
Sono state diverse le ship improbabili al Mckinley High: Rachel e Puck, Sam e Penny, Sam e Rachel… Ma tra tutti loro due mi hanno sempre infastidito di più! Già quando lessi lo spoiler non ci volevo credere, figuratevi poi a vederli insieme sullo schermo. Più li guardavo e più mi convincevo di una cosa sola: Blaine e Karovsky insieme mi facevano davvero venire il voltastomaco! Meno male che il finale ci ha portato a tutt’altro!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8