Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » FANGIRL » Le 30 storie d’amore migliori delle Serie TV

Le 30 storie d’amore migliori delle Serie TV

22. KURT HUMMEL/BLAINE ANDERSON (GLEE)

amore

Se nel mio cuore ora i Malec hanno trovato moltissimo spazio, originariamente c’erano loro. La storia d’amore di Kurt e Blaine è quella che più mi ha appassionato in Glee. Sono fondamentalmente quella coppia che mi ha portato a macinare sei o sette episodi di fila nell’arco di un pomeriggio. Immaginavo già che sarebbero finiti insieme, e non vedevo l’ora di assistere al magico momento del loro primo bacio.
Nel corso delle stagioni la loro storia ha vissuto alti e bassi, ci sono stati momenti ricchi di nonsense e momenti in cui ti facevano tornare la speranza. Al di là di tutto, sono stati una coppia che amavo e che in realtà ancora adoro, e penso che il mio amore nei loro confronti sarà molto difficile da mandare via!

23. PEYTON SAWYER/LUCAS SCOTT (ONE TREE HILL)

amore

Altro endgame, non sempre condiviso da tutti. Come in buona parte dei teen drama, e Dawson’s Creek o Gilmore Girls ne sono la prova vivente, i fan si sono divisi in due grandi fazioni: chi preferiva Lucas con Peyton e chi preferiva Lucas con Brooke. Inevitabilmente, io preferivo la prima opzione, e da questo punto di vista ammetto che ci avevo visto lungo. Mi sono appassionata al rapporto di questi due ragazzi sin dalla prima stagione, quando Peyton faceva la stronza e stava con Nathan. Pian piano il loro rapporto si è evoluto, e passando per Brooke e Lindsey, attraversando momenti più o meno bui, hanno raggiunto anche loro un finale da favola. Solo una cosa è necessario ricordare:

it’s you, peyton.

 

24. ARIA MONTGOMERY/EZRA FITZ (PRETTY LITTLE LIARS)

amore

Rimanendo sul tema del liceo, troviamo sicuramente loro. Aria ed Ezra hanno dimostrato che anche una storia d’amore totalmente anti convenzionale, come può essere quella tra un professore e una sua studentessa, può essere qualcosa di serio ed interessante, che merita uno sviluppo. Non che il tipo di relazione non fosse stato affrontato in nessun altro telefilm, intendiamoci; semplicemente loro sono i due soggetti che sono riusciti a farlo funzionare. Inutile a dirsi, di alti e bassi ne hanno avuti parecchi anche loro, soprattutto se consideriamo la costante presenza di -A nella loro vita. In qualche modo però, la loro connessione era costante, anche nei momenti in cui sembravano non doversi più vedere. Continuano a ritornare l’uno dall’altra: che l’universo stia cercando di dire loro qualcosa?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10