Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » FANGIRL » Cosa pensa uno showrunner dopo aver ucciso un personaggio amato in una Serie Tv

Cosa pensa uno showrunner dopo aver ucciso un personaggio amato in una Serie Tv

Il sadismo dei creatori delle serie tv è risaputo.
Ammazzano brutalmente personaggi come se fosse la cosa più naturale del mondo, giusto per creare dinamismo alla storia, alla serie stessa.
Il punto è che i suddetti non si rendono conto che il loro voler creare dinamismo alla storia implica gravi problemi psicologici ed emotivi in chi è spettatore passivo delle vicende.
Secondo voi, il boia, prendiamo Shonda Rhymes ad esempio, come pensava avrebbero reagito i fan quando all’improvviso e senza alcun tipo di segnale che lasciasse trasparire l’imminente decesso, HA BRUTALMENTE FATTO FUORI GEORGE O’MALLEY?
Credo che le intenzioni prime di costoro che muovono come burattinai i fili delle loro creature, delle loro serie tv, siano appunto quelle di creare un sobbalzo emotivo in chi guarda che, spinto dall’affetto verso il personaggio e verso il telefilm stesso, continui imperterrito a cercare consolazione proseguendo la programmazone di stagione in stagione.
Ma ora, parlandoci chiaro: COME AVETE REAGITO A VOI SAPETE COSA DI THE 100 O A VOI SAPETE COSA DELLA QUARTA STAGIONE DI ORANGE IS THE NEW BLACK?

[ Se non avete ancora visto, saltate il seguente paragrafo e andate direttamente alla pagina successiva tipo al gioco dell’oca ]

Insomma, LEXAAA!!!! Mi rendo conto che ne decanto la morte in quasi ogni articolo ma è sul serio stata una delle morti più stupide mai viste in televisione. Per non parlare poi di Poussey: MA INSOMMA! Ma che morte è????? Contate che a me l’avevano spoilerato (………) ma non mi sarei mai aspettata in quel modo stupido!

Pagine: 1 2