Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » Le 7 cose più assurde fatte dai fan di Game of Thrones

Le 7 cose più assurde fatte dai fan di Game of Thrones

Game of Thrones, si sa, ormai è conosciuto in tutto il mondo e forse anche oltre, e i suoi fan sarebbero disposti a tutto per la loro Serie Tv preferita. C’è chi è andato alla festa di carnevale della scuola vestita da Daenerys, chi ha vestito il figlio da Jon Snow con uno Shih Tzu al posto di Spettro, chi ha organizzato il proprio matrimonio a tema GoT. Ma quello che sono disposte a fare le persone va ben oltre ogni immaginazione. Abbiamo quindi trovato le 7 cose più assurde, fuori di testa, fuori luogo, insomma FUORI che i fan di Game of Thrones hanno fatto… per ora!

1. A Girl has a plan

Cersei Lannister

Partiamo con una notizia che ha fatto sorridere un po’ tutti e che ha dato uno buon spunto per future vendette. Una ragazza ha adottato uno dei piani più geniali che si potesse immaginare per vendicarsi del suo ex fidanzato, autentico fan di Game of Thrones, che l’ aveva tradita.
La ragazza lo aveva bloccato. Non voleva vedere i suoi post e la sua vita che andava avanti senza di lei, direte. Eh no! Ogni lunedì la ragazza permetteva al suo ex di vedere i suoi post in cui raccontava le puntate della Serie. Il ragazzo non poteva vedere prima gli episodi a causa del lavoro all’estero e anche se la bloccava, la ex fidanzata creava nuovi account per fargli arrivare gli spoiler.
Brava! Una vendetta degna di Cersei Lannister.
(Alla fine sembrano tutte e due delle ragazze da sposare)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7