Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

9 Citazioni di Game of Thrones che potresti utilizzare se vuoi mollare qualcuno

Game of Thrones

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Lasciare una persona può essere qualcosa di davvero difficile e non tutti sanno trovare subito le parole giuste per farlo. Game of Thrones ci offre una vasta gamma di citazioni adatte anche a questa situazione.

Di seguito trovate solo alcune delle frasi tratte da Game of Thrones che potrete usare quando al vostro ex non sapete proprio cosa dire.

1. Tu non sai niente

Va bene la bellezza, va bene la simpatia, va bene tutto ma non si può stare con chi come il nostro caro Jon non sa niente (Anche se presto anche lui saprà un bel po’ di cose)!
Quante volte capita di incontrare tipi o tipe perfetti che però cadono costantemente dal pero? Da mollare subito.

2. Io bevo e so cose

Quando però siamo noi a sapere un po’ troppe cose, la questione diventa semplice. Lei/lui ti tradisce, inizi a cercare di farla/o confessare e nella discussione viene fuori la questione della gelosia, magari per le troppe uscite nel weekend. Lei/lui ti accusa di andare troppo in discoteca e di alzare anche parecchio il gomito ma tu sai che cerca di rigirare il discorso per nascondere l’infedeltà.

Non puoi accusarmi di averti tradito, come fai anche solo a pensarlo se sei sempre a bere?!?

Sai, io bevo… e so cose!

Pagine: 1 2 3 4 5 6