Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » 10 cose impensabili che accomunano un fan di Game of Thrones e un fan di How I Met Your Mother

10 cose impensabili che accomunano un fan di Game of Thrones e un fan di How I Met Your Mother

7. NON SANNO NIENTE

Fan

HIMYM e Game of Thrones sono Serie Tv ricche di misteri. Alcuni spiegati, vedi la teoria R+L=J o come Barney riesca a rimorchiare con una tuta da palombaro, altri che resteranno sempre sepolti da tonnellate di mistero e polvere. Come cosa ci faccia un ananas sul comodino dopo una notte di bagordi (io un’idea ce l’avrei, ma siamo in fascia protetta). O come faccia Varys a spostarsi così velocemente per i Sette Regni, e perché non condivida questo suo segreto con Daenerys, bloccata da sei stagioni a un oceano di distanza dal Continente Occidentale.

8. ADORANO I VIAGGI NEL TEMPO

Fan

I viaggi (immaginari) nel tempo dei protagonisti di HIMYM hanno la funzione delle fantasie di JD in Scrubs; mostrano un futuro possibile o un presente alternativo. Spesso suscitano malinconia se rapportati al presente, ma sono comunque il sogno proibito di ogni addicted. Il sogno si trasforma in un vero incubo quando si pensa ai viaggi nel tempo di Game of Thrones, che hanno svelato la vera natura e origine di alcuni personaggi centrali, e risolto il mistero che ci teneva con la testa fra le mani dalla prima stagione. Nonostante la loro pericolosità, né un fan di HIMYM né uno di Game of Thrones può rinunciarvi (e noi vi consigliamo questi).

Pagine: 1 2 3 4 5