Vai al contenuto
Home » Glee

Che fine hanno fatto gli attori di Glee?

glee

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Ormai Glee è finito da due anni, ma nonostante questo non possiamo smettere di sentire la mancanza di quei personaggi che per la bellezza di sei anni ci hanno deliziato con numeri musicali fantastici e ci hanno accompagnato nella crescita con scene superbe e storyline altamente istruttive.

Ma andiamo a vedere dove sono finiti oggi gli attori di Glee:

1) LEA MICHELE aka RACHEL BERRY

Lea Michele glee

Dopo Glee, Lea è stata subito coinvolta dallo stesso ideatore dello show, Ryan Murphy, in un suo nuovo progetto di cui ormai non possiamo fare più a meno: Scream Queens, in cui interpreta Hester Ulrich.

Nel marzo del 2016 esce “This Is for My Girls”, in cui la Michele era una delle otto cantanti del brano che fu rilasciato come singolo di beneficenza per la campagna della Casa Bianca “Let Girls Learn” messa i piedi dalla ormai ex First Lady degli Stati Uniti, Michelle Obama.

Nell’aprile del 2015 Lea comincia a registrare il suo secondo album. Nel gennaio 2017 annuncia un mini tour che aveva come tappe Los Angeles, New York e Santa Monica per supportare il suo nuovo album. Durante il mini tour, annuncia il titolo e l’arrivo dell’ album: Places.

Sempre quest’anno, Lea apparirà a fianco di Robert Buckley e Joel McHale nel primo episodio della serie antologica “Dimension 404”.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11