Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Glee » Che fine hanno fatto gli attori di Glee?

Che fine hanno fatto gli attori di Glee?

12) MARK SALLING aka NOAH ‘PUCK’ PUCKERMAN

Mark Salling glee

Dopo Glee avrebbe dovuto prendere parte al cast di “Adi Shankar’s Gods and Secrets”, ma è stato rimosso in seguito al suo arresto per possesso di materiale pedo-pornografico, reato per il quale è stato successivamente condannato. Non si sa adesso che fine abbia fatto ed è meglio così.

13) JENNA USHKOWITZ aka TINA COHEN-CHANG

Jenna Ushkowitz glee

A Settembre del 2015 fu riportato che Ushkowitz fosse stata scelta per dare la voce a Miss Guided nel film di animazione “Captain Underpants”. A dicembre dello stesso anno, fu annunciato che avrebbe fatto parte del cast del film “Nurse” nel ruolo di Marie, adattamento cinematografico del musical “Hello Again”, assieme all’ex guest-star di Glee Nolan Gerard Funk. Nel 2016, Jenna è la co-fondatrice del podcast “At Will Radio”. Presenta “Infinitie Positivities”, uno show che tratta gli argomenti del suo libro “Choosing Glee”. In ogni episodio parla di modi nuovi in cui vivere positivamente la vita.

Ha assunto il ruolo di Dawn (originariamente interpretato da Kimiko Glenn, Soso di Orange is The New Black) nella produzione di Broadway di “Waitress” fino a ottobre 2016. Fa parte del cast di “The 24 Hour Plays” che ha debuttato a Broadway a novembre.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11