Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Gotham » 20 curiosità che (forse) non sapevate su Gotham

20 curiosità che (forse) non sapevate su Gotham

16) Paul Reubens, attore che ha interpretato il padre del Pinguino, ha interpretato proprio il Pinguino nel film di Tim Burton Batman – Il ritorno uscito nel 1992.

gotham

17) Camren Bicondova, che interpreta Selina Kyle, è un’ottima ballerina; ha dichiarato, inoltre, di essersi ispirata al proprio gatto per studiare le movenze tipiche del suo personaggio.

18) Da contratto, la prima stagione di Gotham avrebbe dovuto avere 13 episodi, ma alla fine ne sono stati prodotti 16. Kevin Reilly, capo di Fox, ha dichiarato a tal proposito: “Eravamo obbligati contrattualmente a fare 13 episodi, ma ne abbiamo ordinati 16 perché crediamo che questa sia la strada migliore per sviluppare il nostro arco narrativo”. Pochi mesi dopo, però, sono stati ordinati altri 6 episodi.

19) Inizialmente si pensava che il ruolo di Jim Gordon fosse andato a Donal Logue, che ha smentito la notizia tramite Twitter. L’attore interpreta, però, Harvey Bullock!

20) Benjamin McKenzie vanta l’interpretazione di due personaggi di Batman: oltre all’attuale ruolo di Jim Gordon, infatti, l’attore ha doppiato anche Bruce Wayne in Batman: Anno uno, andato in onda nel 2011.

Leggi anche – Gotham: i 5 temi esistenziali affrontati nella Serie Tv

Passate anche dagli amici di Gotham Italia – “There will ne light

Pagine: 1 2 3 4