Friends e How I Met Your Mother, due tra le sitcom più amate di tutti i tempi. C’è chi afferma che una sia la copia dell’altra, chi invece pensa che siano molto diverse. Nel complesso sono due prodotti diversi, ma ci sono punti in comune tra le due serie. Analizziamo quindi le analogie tra questi due capolavori.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
1. GRUPPO DI AMICI. Il primo punto in comune che troviamo è il rapporto tra i protagonisti: un gruppo di amici che vive a New York, in cerca del loro destino. Tra avventure e difficoltà, ci mostrano la loro vita quotidiana. Il rapporto tra loro si consolida sempre più nel corso delle stagioni, fino a farli diventare uniti come una famiglia.
2. LUOGO DI RITROVO. Entrambe le serie hanno un posto in cui i protagonisti spesso si riuniscono: caffetteria per Friends, l’indimenticabile Central Perk, e pub per HIMYM, il MacLaren’s. Si incontrano a qualunque ora del giorno e trascorrono molto tempo lì. In entrambe le serie questo luogo si trova praticamente sotto l’abitazione di qualcuno di loro.








