Vai al contenuto

3) GLI OCCHI DA SHINING

Lily e Marshall per un periodo lungo sei mesi non si sono frequentati, eppure il loro amore non è mai finito. Lily nell’episodio 2×07 “Chiamatemi Swarley” non sopporta l’idea che Marshall esca con un’altra donna.

I suoi amici le dicono di non preoccuparsi perché in realtà, Chloe è una pazza con gli occhi da Shining. Secondo Barney, “faranno sesso come le scimmie cinque volte e poi lui la mollerà”. Questo non rincuora Lily che decide di pedinare Chloe ed accertarsi che non sia una gnocca.

Il piano non funziona del tutto e la nostra Aldrin riesce solo a spaventare la ragazza. Il prossimo piano prende il nome di “l’incidente di Chloe”. Scherzi a parte, Lily si intrufola nell’appartamento di Marshall e Ted, ma il suo ex torna pochi istanti dopo dall’appuntamento con Chloe. Mentre i due sembrerebbero amoreggiare, Lily esplode ed esce dal suo nascondiglio impedendo un bacio.

“Tu meriti una ragazza carina e normalissima”

“Tu sei matta e hai gli occhi da Shining più grandi che abbia mai visto”.

Questa conversazione tra Lily e Marshall fa scattare in loro quella scintilla che non si era mai spenta. Grazie a Chloe, Swarley e gli occhi da Shining di Lily, finalmente tornano insieme. È impossibile non amare le follie di questa ragazza che ama profondamente il suo Biscottone!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10