Vai al contenuto

7) SGUARDO “TU PER ME SEI MORTO”

Lily Aldrin e suo padre Mickey avevano un rapporto difficile. Il sogno di suo padre era quello di inventare un gioco da tavolo di grande successo ma le sue idee erano troppo originali. Mickey aveva sempre deluso Lily, in particolare quando, andando a trovare i suoi nonni, lo aveva trovato nel loro scantinato. In quell’istante Lily lanciò a suo padre il particolare sguardo “TU PER ME SEI MORTO”.

Lily usa spesso questo sguardo verso le persone che la deludono o che nel quotidiano le fanno delle piccole scortesie. È il caso del vicino di casa, la damigella, il signore del negozio sotto casa e molti altri. Ma in quel caso si trattava di persone estranee.

Nell’episodio 5×09 “La vendetta della sberla”, Mickey si presenta a casa della figlia per il giorno del ringraziamento, ma Lily non ha alcuna intenzione di vederlo. La sua presenza provoca solo inutile stress. In realtà è stato Marshall ad invitarlo per il ringraziamento e Lily scappa via dall’appartamento per stare un po’ sola.

Riflettendo Lily Aldrin si rende conto che non ha senso trattare in quel modo suo padre perché un domani se ne andrà veramente e non potrà mai più rivederlo. Così quel giorno fece un miracolo: “riportò in vita una persona morta”.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10