Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » Tracy McConnell e Ted Mosby si amavano già prima di conoscersi

Tracy McConnell e Ted Mosby si amavano già prima di conoscersi

Tracy non ha cambiato soltanto la vita di Ted, ma è entrata nell’esistenza di ciascuno dei cinque personaggi rimettendo tutto al posto giusto. Un angelo, una nuova Mary Poppins che quando passa stravolge l’esistenza. Una ventata d’aria fresca come la primavera che riaccende la vita tra i rami di un albero spoglio. Questa è stata la magia di Tracy McConnell fin dal primo momento che è entrata in How I Met Your Mother: ha rimesso tutto in ordine e con il suo ombrello giallo è arrivata a salvare Ted dalla pioggia della vita, ma, proprio come Mary Poppins, non poteva durare per sempre.

Tracy McConnel: l'incontro che ti cambia la vita

Il primo degli amici che incontra Tracy è Barney. È la notte delle sfide, e scemo com’è si è fatto incastrare per svolgere delle commissioni per Robin e Lily. Una volta al minimarket, cerca di abbordare proprio quella ragazza così speciale. Non ci crede: lei riesce a vedere nel cuore di Barney che cosa realmente si nasconde sotto quel vestito. Senza saperlo, Tracy mette in moto una serie di eventi che la porteranno direttamente tra le braccia dell’uomo che la renderà la donna più felice sulla faccia della terra. La cosa meravigliosa è che la ragazza semplicemente si permette di essere se stessa, di entrare nel cuore di un perfetto estraneo perchè sente che ne ha bisogno. Sono solo parole, ma riesce a comunicare all’anima di Barney, facendogli capire che cosa stia realmente cercando, mostrandogli la via per arrivare finalmente alla sua donna.

Tracy McConnel: l'incontro che ti cambia la vita

Ironia del destino, immediatamente a Barney viene in mente di piazzarla con qualcuno dei suoi amici, senza sapere che sarà esattamente ciò che accadrà.

Tracy McConnel: l'incontro che ti cambia la vita

Pagine: 1 2 3 4 5 6