Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Lost » Le 10 cose di Lost che potevano essere gestite decisamente meglio

Le 10 cose di Lost che potevano essere gestite decisamente meglio

6) Perché “dovevano tornare“?

We have to go back, Kate!

Una delle frasi più famose e citate dai fan ed il finale sconvolgente della quarta stagione. Purtroppo dopo tanto parlare e tralasciando le motivazioni personali dei singoli “6 della Oceanic” non si capisca davvero perché Eloise e Benjamin facciano di tutto per riportare i naufraghi sull’Isola.

Il perché l’Uomo Nero con uno stratagemma convinca Locke è abbastanza chiaro, ma non perché Eloise sia così determinata.

Inizialmente viene detto loro che devono tornare per far smettere gli sbalzi temporali sull’isola, ma quegli sbalzi si erano fermati sin da quando Locke era tornato nel presente. Purtroppo era una bella idea ma gestita male.Resta il fatto che Jack disperato, ubriaco e barbuto che prega Kate a fine puntata sia uno dei momenti più belli della Serie.

Se possiamo anche passare sopra le motivazioni ufficiali del ritorno dei 6 della Oceanic, diventa più difficile da digerire il perché Sun non sia tornata indietro con Jack, Hurley, Kate e Sayid.

Facendo parte del gruppo dei candidati risulta parecchio strano che sia rimasta nel presente con Benjamin e Frank invece che finire pure lei ai tempi del progetto DHARMA.

Decisamente gestita male e probabilmente utile solo a tenere ancora separati la coppia Sun-Jin.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10