Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Lost » Le 10 cose di Lost che potevano essere gestite decisamente meglio

Le 10 cose di Lost che potevano essere gestite decisamente meglio

8) Desmond nella sesta stagione

Lost

Desmond Hume è stato uno dei personaggi più affascinanti di Lost, particolarmente resistente all’energia elettromagnetica ed in grado di viaggiare nel tempo con la mente e di avere premonizioni.

Un personaggio di cui ci siamo innamorati pian piano e per il quale abbiamo tifato fino alla fine, in modo che avesse il tanto agognato lieto fine con la sue Penny.

Purtroppo però il personaggio di Desmond ha preso dei colpi lungo la strada, specialmente nell’ultima stagione quando Widmore lo rapisce, lo porta sull’Isola e lo sottopone a dei test sull’elettromagnetismo.

Durante l’esperimento Desmond fa esperienza della flash-sideways timeline scambiando il Limbo per la realtà e convinto che solo togliendo il Tappo potrà ricongiungersi con la sua Penny. Ciò che fa storcere il naso è il modo in cui questo personaggio venga reintrodotto a forza nella sesta stagione.

Hha senza dubbio un’importanza determinante nel Limbo, ma per il resto della storia sembra più un burattino senza fili fino ad un finale aperto che lascia domande sul suo futuro.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10