Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Le 5 cancellazioni (di serie tv) più dolorose di Netflix negli ultimi mesi

Le 5 cancellazioni (di serie tv) più dolorose di Netflix negli ultimi mesi

4. Girlboss

Netflix

Uscita il 21 aprile del 2017, la Serie Tv creata da Kay Cannon e basata sull’autobiografia di Sophia Amoruso “#girlboss”, racconta di come la ragazza abbia iniziato la sua carriera da imprenditrice aprendo uno shop online dal nome “Nasty Gal”, riscuotendo un incredibile successo economico. Venuta a sapere della cancellazione della Serie Tv che parlava della sua vita, la stessa Sophia Amoruso avrebbe dichiarato su Instagram:

Netflix ha cancellato la Serie sulla mia vita. Sono davvero fiera del lavoro fatto. La Serie è stata bella e ho avuto l’onore di lavorare con una squadra con molto talento. Tuttavia, vivere la mia vita come una caricatura è stato difficile, anche se solo per due mesi.

L’imprenditrice avrebbe quindi preso bene la notizia della cancellazione, affermando inoltre che per lei è non è stato facile vivere sulla pelle il confronto con una “caricatura” televisiva e che questo le causasse non pochi problemi. L’attrice che nella Serie Tv interpretava il suo personaggio era Britt Robertson.

Pagine: 1 2 3 4 5