Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Il fandom di Matt Smith dovrà pazientare ancora un po’ prima di rivederlo all’opera. L’attore britannico, celebre interprete dell’Undicesimo Dottore di Doctor Who, sarà una delle stelle di The Crown, produzione Netflix con le premesse da kolossal.
L’opera, costata 165 milioni di dollari, è l’investimento più importante mai fatto dall’azienda californiana.
La serie tv, ideata da Peter Morgan e diretta da Stephen Daldry, tratterà i primi anni di regno della regina Elisabetta tra intrighi di palazzo e grandi storie d’amore.
Oltre al già citato Smith (nei panni del principe Filippo), il cast vedrà tra i protagonisti Claire Foy (Elisabetta II) e John Lithgow (Winston Churchill).
Netflix ha ufficializzato quest’oggi la data di rilascio della serie: arriverà il 4 novembre 2016 e sarà disponibile da subito in tutti i Paesi è presente nei quali il colosso dello streaming.
Siete pronti? The Doctor is back!
@antoniocasu_
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







