Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mr. Mercedes – Il primo trailer della nuova Serie ispirata al romanzo di Stephen King: eccolo!

Mr. Mercedes – Il primo trailer della nuova Serie ispirata al romanzo di Stephen King: eccolo!

Manca meno di un mese al debutto di Mr. Mercedes, la nuova Serie Tv basata sul romanzo omonimo di Stephen King, e per alleggerire l’attesa AT&T Audiece Network ha rilasciato online il primo trailer.

Mr. Mercedes racconta le vicende dell’ ex detective della polizia Bill Hodges (interpretato da Brendan Gleeson, noto per aver dato il volto ad Alastor “Malocchio” Moody nella saga di Harry Potter), ormai ritiratosi a vita privata, il quale è costretto a riaprire un caso mai risolto quando il killer psicopatico Brady Hartsfield, interpretato da Harry Treadway (Penny Dreadful), inizia a schernirlo e perseguitarlo attraverso raccapriccianti lettere ed e-mail.

Hodges dovrà usare qualunque mezzo per fermare l’uomo che un anno prima, alla guida di una lussuosa Mercedes rubata e indossando una maschera da clown, aveva investito intenzionalmente un gruppo di persone in fila per entrare a una fiera.

Ecco il primo trailer di Mr. Mercedes.

http://youtu.be/rWSJ-1TN0Fw

Già noto è il cameo presente nello show dello scrittore Stephen King, maestro dell’horror e della suspense, avendolo annunciato lui stesso, tramite tweet, alcuni mesi fa.

Lo scrittore è sicuramente un grande protagonista del Cinema e delle Serie Tv in arrivo quest’estate. È infatti prevista l’uscita di due film ispirati ai romanzi di King, La torre Nera e It (rispettivamente il 10 agosto e il 21 settembre) mentre prosegue la messa in onda di The Mist, Serie Tv in onda sull’emittente Statunitense Spike, e ispirato all’omonimo racconto del 1985 da cui ne era anche stato tratto un film nel 2007.

Mr. Mercedes è sviluppato da David E. Kelley e il cast comprende anche Mary-Louise Parker, Justine Lupe, Scott Lawrence, Kelly Lynch, Ann Cusack, Robert Stanton, Holland Taylor e Breeda Wool.

Mr. Mercedes avrà 10 episodi in questa prima stagione e andrà in onda sul network statunitense Audience dal prossimo 9 agosto.

Leggi anche – Mr. Mercedes di Stephen king diventa una Serie Tv!