Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 13 Reasons Why: il cast spiega come sarà la seconda stagione

13 Reasons Why: il cast spiega come sarà la seconda stagione

Il rinnovo della Serie Tv 13 Reasons Why significa solo una cosa: la storia di Hannah Baker non è finita. Nella prima stagione della Serie Tv targata Netflix la protagonista ha spiegato, tramite 13 cassette, la sua versione della storia ed  i tredici motivi che l’hanno portata a suicidarsi. Il rinnovo della Serie per una seconda season ha scatenato non poche polemiche: come può esserci una nuova stagione, quando la storia è finita?

A rispondere a questa ed altre domande sul secondo capitolo di 13 Reasons Why sono i produttori e alcuni membri del cast.

“Hannah ha raccontato la propria versione della storia, ma ci sono altre 12 persone che non hanno ancora esposto la loro; c’è ancora qualcosa della storia di Hanna che non conosciamo” spiega Brian Yorkey, coshowrunner. “Alcuni eventi che crediamo di conoscere in realtà sono molto più complicati di quanto pensiamo, e la storia di Hannah è più complessa di quanto abbiamo visto nella prima stagione. [..] Non credo che Hannah abbia mentito; la sua narrazione è la sua versione, è la storia della sua vita. Ma ci sono altre persone che desiderano esporre la loro versione dei fatti ed il loro punto di vista” continua poi.

Il secondo capitolo della storia di Hannah si concentrerà maggiormente su Clay, sui genitori della protagonista e su Jessica, e vedremo come hanno superato (o meno) la scomparsa di Hannah.

Naturalmente mi piacerebbe vedere Clay sfuggire ai suoi demoni dalla prima stagione. Mi piacerebbe vederlo in una situazione migliore. Lo show si svolge un paio di mesi dopo la prima. Sono curioso di sapere come Clay ha affrontato gli ultimi mesi. Ha trovato un modo per andare avanti? Una parte di me si chiede se sarà in grado sfuggire alla sua ansia ma ne dubito, perché se fosse ancora così darebbe vita a un’intrigante narrazione” rivela Dylan Minnette, che interpreta Clay in 13 Reasons Why.

Cosa non sappiamo riguardo la storia di Hannah?

LEGGI ANCHE: 13 Reasons Why – Il fallimento di una generazione