Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 13 Reasons Why – Netflix ha rilasciato immagini e trailer

13 Reasons Why – Netflix ha rilasciato immagini e trailer

Netflix, per quanto riguarda le sue Serie originali, sta continuando a regalarci gioie. Infatti, dopo la divertente Santa Clarita Diet (della quale abbiamo parlato qui), 13 Reasons Why sarà una delle prossime Serie Tv che vedremo sulla piattaforma streaming più famosa del mondo.

13 Reasons Why è tratto dal romanzo del 2007, edito in italia con il titolo 13 da Mondadori,  di Jay Asher, vincitore di numerosi premi grazie a questa sua opera. Il libro, così come la serie, narra di Hanna (Katherine Langford), una ragazza morta suicida, ma che prima di compiere questo gesto ha lasciato 13 audiocassette a un timido ragazzo, Clay Jensen (Dylan Minnette). Queste cassette contengono delle riflessioni su ogni singola persona che, secondo lei, è stata responsabile del suo stato depressivo e della sua successiva dipartita.

Si preannuncia, quindi, una serie dal forte impatto emotivo; un teen drama con qualcosa in più, che tratterà di argomenti molto delicati, come il bullismo e tutto ciò che ne consegue.

Il creatore e produttore esecutivo, Brian Yorkey, vincitore di un premio Pulitzer per il musical Next To Normal, l’ha definita:

“Una serie dai toni bui, nella quale i ragazzi, in qualche modo, sapranno identificarsi. I genitori, specialmente, troveranno difficile guardare 13 Reasons Why perché non vogliono vedere il bullismo, né vogliono pensare il loro figlio come un bullo o come una vittima”.

Altro produttore esecutivo è la famosa Selena Gomez (I maghi di Waverly, Spring Breakers). A dirigere la Serie sarà Tom McCarthy (Spotlight).

Tra gli altri interpreti troviamo Miles Heizer (Parenthood), Kate Walsh (Private Practice, Grey’s Anatomy), Ross Butler (Riverdale), Christian Navarro (Vinyl, Rosewood) e Brian d’Arcy James (Smash).

13 Reasons Why debutterà il 31 marzo 2017

Vi lascio, infine, alle prime foto promozionali e al trailer della nuova Serie Tv,
che sono stati rilasciati pochi giorni fa

13 Reasons Why

13 Reasons Why

13 Reasons Why

13 Reasons Why

13 Reasons Why

 Leggi anche – Netflix: rivelata la lista dei codici per sbloccare i contenuti segreti!