Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 13 Reasons Why – Quasi certo il rinnovo per la seconda stagione. Tutti i dettagli!

13 Reasons Why – Quasi certo il rinnovo per la seconda stagione. Tutti i dettagli!

13 Reasons Why, il fenomeno del momento targato Netflix, che vanta come produttore esecutivo Selena Gomez, sta per essere ufficialmente rinnovato per la seconda stagione!

Se n’è parlato tanto – dalla petizione per introdurre 13 Reasons Why nelle scuole (che potete trovare qui), alle scene più difficili ed emotive girate dagli attori – ma questa Serie Tv forse merita davvero una seconda stagione: per gli argomenti trattati, per le emozioni trasmesse e per le lacrime versate. Il cast di 13 Reasons Why si è espresso nei giorni precedenti, proprio sull’ipotesi di una seconda stagione e tutti quanti sono sembrati molto entusiasti a tal proposito.

Dylan Minnette, interprete di Clay, ad esempio ha dichiarato:

Onestamente non avevo capito quanto sarebbe rimasto “aperto” il finale degli episodi. Penso che ci sia il potenziale di conoscere qualcosa in più su questi personaggi e ritengo che ci siano delle buone storie da raccontare. Penso però che se è davvero la fine, è stata trattata in modo meraviglioso.

Ross Butler, ovvero Zach ha spiegato:

Il fatto che Tyler stesse collezionando armi da fuoco mi ha davvero sconvolto quando ho letto lo script. Sapevamo che aveva comprato un’arma all’inizio della serie, ma avere un’intera cassa è decisamente uno dei cliffhanger più grandi a livello personale. E un altro è rappresentato da quando Justin decide di andarsene. Voglio davvero vedere cosa accade. Sono realmente entusiasta di scoprire quel dettaglio. Spero in una seconda stagione. Credo che ci sia ancora molto da raccontare. Incrocio le dita.

13 Reasons Why

L’attore Justin Prentice, che dà il volto a Bryce, ha però ammesso:

Non so se voglio che si redima o se venga fatta giustizia. Potrebbero accadere entrambe le cose. Decisamente voglio vedere tutti i personaggi. C’è ancora molto della loro storia da raccontare. Sarebbe interessante scoprire cosa accade dopo gli eventi mostrati. Credo che come cast siamo tutti curiosi di scoprire quello che accadrà.

Brian D’Arcy James, che in 13 Reasons Why interpreta il papà di Hanna, ha aggiunto:

Mi piacerebbe girare una seconda stagione. C’è ancora molta strada da percorrere per quanto riguarda quello che accadrà ai Baker. Per me è una storia davvero interessante perché affronta la perdita più dura, e il fatto che dovranno avere a che fare con quel dolore, canalizzarlo e provare a trovare un po’ di pace. Ci sono queste domande importanti e ostacoli enormi per le persone che devono affrontarle.

L’attore ha continuato dicendo:

Non penso che sia un caso che le storie vengano raccontate in questo modo. Penso che il rinnovo sia semplicemente in sospeso perché le persone che devono prendere una decisione devono capire se la ritengano – oppure no – una scelta giusta. Io sono qui a incoraggiarli.

I presupposti per una seconda stagione all’altezza ci sono.
Speriamo solo di non dover aspettare tanto!

LEGGI ANCHE – 13 Reasons Why  non è un teen drama, è una storia vera