Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 5 Serie Tv torneranno in onda questo Agosto: ecco il calendario!

5 Serie Tv torneranno in onda questo Agosto: ecco il calendario!

8 Agosto – Difficult People (Stagione 3, Hulu)

difficult people

Su Hulu torna la comedy Difficult People con 10 episodi. Racconta le vite di Julie e Billy, aspiranti comici che vivono insieme a New York. Nella nuova stagione Julie cerca di trovare la felicità attraverso varie discipline, tra cui la meditazione. Billy, invece, inizia a provare sentimenti forti per il suo nuovo fidanzato.

Nel cast della nuova stagione troveremo John Cho (Star Trek, Selfie), nei panni di Todd, nuovo fidanzato di Billy. Nella serie sono stati presenti numerose guest star, tra cui Tina Fey, Martin Short e Lin-Manuel Miranda. I due protagonisti sono interpretati da Julie Klausner e Billy Eichner.

 

19 Agosto – Halt and Catch Fire (Stagione 4, AMC)

halt & catch fire

Halt & Catch Fire arriverà in onda con la sua quarta stagione sul network AMC e sarà anche l’ultima. La Serie Tv racconta l’ascesa dell’industria tecnologica negli anni ’80 in Texas e California.

Gli sceneggiatori e creatori Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers scriveranno gli ultimi 10 episodi della serie. Halt & Catch Fire ha ricevuto un buon riscontro dalla critica, ma non ha mai brillato in termini di rating di ascolti. Nel cast troviamo Lee Pace (nei panni di Joe MacMillan), Scoot McNairy (Gordon Clark), Mackenzie Davis (Cameron Howe) e Kerry Bishé (Donna Clark)

Pagine: 1 2 3 4