Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 8 Serie Tv che concluderanno la messa in onda con la prossima stagione

8 Serie Tv che concluderanno la messa in onda con la prossima stagione

Scandal (ABC, settima stagione)

cast

La prossima stagione, la settima, sarà anche l’ultima per Scandal. La Serie Tv di Shonda Rhimes concluderà la sua messa in onda nel 2018 sul canale ABC. Sarà composta da 18 episodi. La serie si concluderà così con un totale di 124 episodi.

Il presidente della sezione Intrattenimento dell’ABC Channing Dungey ha affermato di aver parlato con Rhimes, che ha ben chiaro come concludere la storia di Olivia Pope. La protagonista della serie è interpretata dall’attrice Kerry Washington che è stata nominata ai Primetime Emmy Awards e Golden Globes Awards per la sua performance recitativa.

 

New Girl (FOX, settima stagione)

Serie Tv

New Girl arriverà con la sua settima stagione di soli otto episodi. Data l’incertezza del rinnovo, il finale della sesta stagione era stato pensato come potenziale finale di serie.

Ma con questi ultimi episodi potremo vedere ancora le avventure di Jess (Zoey Deschanel), Nick (Jake Johnson), Schmidt (Max Greenfield, che sarà anche in American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace), Winston (Lamorne Morris) e Cece (Hannah Simone). New Girl ha avuto un buon successo sia di pubblico sia di critica, venendo nominata per cinque Golden Globe e cinque Primetime Emmy Awards.

Pagine: 1 2 3 4 5