Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » ABC firma l’accordo con Hoodlum Entertainment, via alle nuove produzioni di Serie Tv

ABC firma l’accordo con Hoodlum Entertainment, via alle nuove produzioni di Serie Tv

La casa di produzione australiana Hoodlum Entertainment, ha firmato un grosso e conveniente accordo con lo studio di proprietà di Disney, ABC Studios International.

Tutti i programmi che saranno prodotti in virtù di questo accordo commerciale ABC- Hoodlum verranno distribuiti da Disney Media Distribution su tutti i media a livello mondiale. In questo modo che entrambi gli studi di produzione potranno ingrandire notevolmente il proprio bacino d’utenza.

L’intesa vincente tra le due case di produzione è una possibilità grossa!

Essa è scaturita dalle recenti collaborazioni per la produzione e distribuzione di alcune serie tv. Tra queste possiamo nominare una nuova serie “Harrow”, che non è “Arrow” l’eroe di Starling City, ma il patologo forense Daniel Harrow, un brillante dottore e la rivisitazione, da parte di ABC, in chiave americana della serie made in Hoodlum Secrets and Lies.

Secrets and Lies

Sembra che questo contratto sia assolutamente conveniente per tutte e tre le parti chiamate in causa, infatti sottolineo che la portata globale per ABC e Hoodlum non è cosa da poco, ma anche la Disney alzerà in maniera esponenziale la propria distribuzione avendo i diritti internazionali ed esclusivi su tutti i prodotti che ne usciranno.

Le personalità che avranno in mano “il potere” di decisione saranno quelle che rivestono i ruoli più alti nelle stesse tre società coinvolte.

Tracey Robertson, CEO di Hoodlum che opererà con base a Los Angeles, Nathan Mayfield, CCO di Hoodlum che darà le sue indicazione da Brisbane e infine Keli Lee, responsabile dei contenuti internazionali di ABC, che avrà sede a Londra.

La stessa Keli Lee ha dichiarato che questa collaborazione unisce ABC con una società molto rispettata che produce contenuti di alta qualità e ha un bacino di distribuzione internazionale.

LEGGI ANCHE – La ABC svela il palinsesto della stagione 2017/2018: eccolo!