Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Supergirl: un’altra famosa new entry!

Supergirl: un’altra famosa new entry!

Altra new entry per Supergirl, che ogni giorno arricchisce il cast di nuovi membri e questa volta parliamo di un volto già noto agli amanti delle serie tv.

Si tratta di Floriana Lima, giovane attrice nota per aver interpretato il ruolo di una blogger omosessuale nella serie di breve durata The Family. Nella seconda stagione di Supergirl l’attrice sembra aver firmato per interpretare un ruolo molto simile.

Floriana Lima

Da alcune indiscrezioni Floriana Lima dovrebbe interpretare Maggie Sawyer, un’orgogliosa detective del Dipartimento di Polizia di National City particolarmente interessata ai casi sugli extraterrestri. Maggie risulta molto coinvolta nelle vicende di Superman come membro scelto deIla Science Police, una speciale divisione del Dipartimento di Polizia di Metropolis che si occupa di metaumani ed avrà molto a che fare con Supergirl.

Il suo personaggio, creato da John Byrne nel 1987, nei fumetti DC Comics ha lavorato sia presso l’Unità Crimini Speciali di Metropolis, sia per il Dipartimento di Polizia di Gotham City, e nel reboot di New 52 si è fidanzata con Kate Kane alias Batwoman. Maggie è inoltre tra i primi personaggi ad essere apertamente omosessuale.

Floriana Lima la ricordiamo anche per Terminator: The Sarah Connor Chronicles, How I Met Your Mother, Ghost Whisperer, Hawaii Five-0, Dr. House, Psych, CSI, Poor Paul, The Mob Doctor, Allegiance.

Nella serie ricordiamo anche il recente e tanto atteso ingresso del cugino di Kara, Clark Kent aka Superman che sarà interpretato da Tyler Hoechlin, ex star di Teen Wolf e Ian Gomez nei panni del giornalista Snapper Carr. Confermata anche la presenza di Martian Manhunter, per il cui ruolo si temeva visti i tagli di budget della serie e considerando che il personaggio necessita di parecchia CGI per essere creato. Ma la vera sorpresa è stata l’entrata nel cast di Lynda Carter, storica Wonder Woman ma che in quest’occasione interpreterà la Presidente degli Stati Uniti d’America.

Supergirl tornerà con la seconda stagione il 17 ottobre sul canale The Cw.