Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Gods: Starz rilascia in anteprima i titoli di testa!

American Gods: Starz rilascia in anteprima i titoli di testa!

A poco meno di un mese dalla messa in onda di American Gods (30 Aprile negli Stati Uniti, 1 Maggio in Italia su Amazon), Starz rilascia in anteprima le immagini dei suggestivi titoli di testa.

Dopo il lancio dello spettacolare trailer di American Gods e la notizia che lo show è già stato rinnovato per una seconda stagione, il network Starz continua a tenere alta la nostra curiosità rilasciandoci il video dei titoli di  apertura della Serie:

 

Le immagini psichedeliche ci colgono di sorpresa nella moderna rappresentazione di ogni sorta di divinità, dalla più antica alla più moderna e tecnologica. Gli stessi showrunner Bryan Fuller e Michael Green hanno dichiarato:

È strano desiderare le action figures di una sequenza dei titoli di testa? Astronauti crocifissi, cowboy al neon e centauri sadomaso. Ci inchiniamo di fronte alla Elastic e alla loro spettacolare visione. Un totem di visioni divine che non sapevamo di dover venerare finché non ci hanno mostrato la luce con questo appello agli “American Gods”.

American Gods è tratto dall’omonimo bestseller di Neil Gaiman, qui nelle vesti di consulente e produttore esecutivo, e tratterà del viaggio on the road in giro per gli Stati Uniti di Shadow Moon (Ricky Whittle) e del suo fantomatico boss Mr.Wednesday (Ian McShane).

american gods

Sfortunatamente per lui, il suo capo non è ciò che sembra e il nostro protagonista si ritroverà incastrato al centro di una guerra tra divinità di varie religioni e culture e nuovi dei della tecnologia, del denaro e del potere. In un ruolo fondamentale per la salvezza dell’anima stessa dell’America, Shadow Moon tenterà di affrontare i suoi demoni personali cercando in tutti i modi di sopravvivere alla inevitabile distruzione che questa guerra sembra portare con sé. Riuscirà il nostro eroe a salvarsi e salvare il mondo?

Leggi anche – American Gods annuncia il suo arrivo tra sangue e divinità: tutti i dettagli e il trailer!