Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Horror Story – Svelati il titolo e la data della settima stagione: ecco i dettagli!

American Horror Story – Svelati il titolo e la data della settima stagione: ecco i dettagli!

Finalmente iniziano a emergere maggiori informazioni sulla settima stagione di American Horror Story. Ryan Murphy è noto per la segretezza dei suoi progetti, ma in occasione dell’evento alla convention Comic-Con a San Diego ha rivelato il titolo e la data della nuova stagione.

Possiamo finalmente dare un nome alla settima stagione. Il titolo ufficiale è infatti American Horror Story: Cult, e vedremo la stagione sulla FX a partire dal 5 settembre 2017.

E’ stato inoltre rilasciato un teaser, che vede la presenza di inquietanti pagliacci. Eccolo:

 

Ryan Murphy ha inoltre rivelato maggiori dettagli rispondendo alle domande dei fan su Twitter. La nuova stagione sarà ambientata in Michigan e sarà composta da 11 episodi. La trama di American Horror Story: Cult parlerà delle elezioni presidenziali, con il primo episodio ambientato durante l’Election Night, ovvero la sera dopo le elezioni in cui si fa lo spoglio delle votazioni.

Murphy ha aggiunto che la settima è “la stagione più pesante” per Evan Peters, attore veterano della Serie. Il che significa che lo vedremo in molte scene da protagonista? Del personaggio di Peters, Murphy ha inoltre rivelato il nome: Kai.

american horror story cult

Oltre a Peters, altri attori che hanno partecipato alle precedenti stagioni saranno in Cult, tra cui Sarah Paulson (il cui personaggio si chiama Ally), Adina Porter e Cheyenne Jackson. Frances Conroy (presente in Murder House, Asylum, Coven, Freak Show e Roanoke) e Mare Winningham (vista in Coven, Freak Show e Hotel) saranno anche’elle nel cast. E’ stata confermato anche il ritorno di un personaggio iconico di Freak Show, il clown Twisty.

Nuovi volti entrano nel cast, tra cui Billy Eichner (Difficult People), Billie Lourd (Scream Queens), Leslie Grossman (Le cose che amo di te) e Colton Haynes (Teen Wolf). In questi giorni è stato rivelato che anche l’attrice Lena Dunham (famosa per Girls) farà parte di Cult.

Aspettiamo impazienti settembre!

Leggi anche – American Horror Story: le 10 scene che ci hanno spaventato a morte