Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Arrested Development – Nuovi dettagli sulla quinta stagione in arrivo su Netflix!

Arrested Development – Nuovi dettagli sulla quinta stagione in arrivo su Netflix!

La comedy sulla famiglia Bluth sta per tornare ancora: Arrested Development, infatti, avrà una quinta stagione in onda su Netflix.

La nuova stagione di Arrested Development arriverà nel 2018 con 17 episodi, ma una data precisa non è stata ancora definita. Jason Bateman (che potete trovare anche nella nuova serie di Netflix Ozark), ha condiviso dal suo account social Twitter la prima foto sul set della nuova stagione. Le riprese della quinta stagione sono dunque ufficialmente in corso.

Arrested Development è una comedy familiare andata in onda dal 2003 al 2006 con tre stagioni sulla Fox. Nel 2013 Netflix ha realizzato la quarta stagione. Nel maggio 2017 la serie ha ottenuto il rinnovo alla quinta stagione. Il creatore Mitchell Hurwitz ha così commentato la decisione di Netflix:

“Parlando con Netflix abbiamo avuto la sensazione che le storie di una famiglia narcisista e particolare, che lavora nell’industria dell’edilizia – e dei loro abusi di potere – fossero terribilmente poco rappresentate in televisione. Sono molto grato a Netflix e alla 20th Television (la casa di produzione della serie, ndr) per aver realizzato il mio sogno di riportare in vita i Bluth, George Sr., Lucille e i ragazzi; Michael, Ivanka, Don Jr., Eric, George-Michael, chi sto dimenticando? Ah, Tiffany. Ho detto Tiffany?”

arrested development

La quarta stagione è stata caratterizzata da episodi stand-alone, che si concentravano su uno specifico personaggio. Il direttore dei contenuti di Netflix, Ted Sarandos, assicura che nella quinta stagione i Bluth passeranno molto più tempo insieme e in compagnia dei milioni di fan che hanno nel mondo”.

La nuova stagione, inoltre, potrebbe racchiudere un elemento prequel: molte scene potrebbero essere realizzate in flashback, con versioni più giovani dei personaggi (interpretati da attori diversi da quelli principali). Sarebbe uno stratagemma per ovviare alla difficoltà di avere tutto il cast presente nello stesso momento, dati i molti impegni lavorativi di ogni singolo attore.

Nella Serie ritroveremo Jason Bateman (Michel Bluth), Michael Cera (George-Michael Bluth), Jeffrey Tambor (George Bluth Senior), Tony Hale (Byron “Buster” Bluth) e Portia de Rossi (Lindsay Bluth Fünke). Torneranno anche Will Arnett (George Oscar “G.O.B.” Bluth II), Jessica Walter (Lucille Bluth), David Cross (Tobias Fünke) e Alia Shawkat (Mae “Maeby” Fünke).

Leggi anche – Netflix: 5 serie adatte a Netflix & Chill