Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow nel crossover della CW

Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow nel crossover della CW

The CW chiama a raccolta tutti i suoi beniamini! Per sconfiggere il villain che questa volta minaccia la Terra, un supereroe solo non basta. Arrow, Flash, Supergirl e la combriccola di Legends of Tomorrow saranno costretti ad unire le loro forze, in un unico ed epico crossover, per fermare l’invasione dei Dominator.

Questi Dominator sono una razza aliena dell’universo della DC tecnologicamente super avanzata che si coalizza con altre forme aliene per invadere la Terra e porre fine alla minaccia dei meta-umani. Sembra proprio un lavoro adatto per i nostri eroi!

Sarà il più ambizioso crossover che abbiamo mai fatto. Sarà una grande unica storia divisa in tre parti in cui verrà coinvolta anche Supergirl, quindi sarà un crossover tra quattro diversi show. Non avrà lo scopo di presentare un nuovo spin-off e sarà in pratica come un gigantesco e pazzesco film d’azione. Inoltre vedremo anche dei momenti molto importanti per alcuni personaggi e saranno portate a compimento alcune trame fondamentali, soprattutto per quanto concerne Flash e Legends. E’ sicuramente la cosa più ambiziosa che abbiamo mai fatto, anzi, oserei dire che è la cosa più ambiziosa che chiunque abbia mai fatto in televisione”.

Così Marc Guggenheim spiega i retroscena del più grande crossover mai realizzato per la televisione. Lo scontro tra i supereroi e i Dominator, “Superhero Fight Club 2.0” arriverà a Dicembre e coprirà quattro episodi con una durata di tre ore distribuite in tutte e quattro le serie.

Kara Zor-El, in arte Supergirl, e Barry Allen, ovvero Flash, già si erano incontrati lo scorso anno in un mini crossover tra le serie in cui sono protagonisti, così come Barry e Oliver Queen (Arrow) avevano già avuto l’onore di combattere insieme. Una domanda che sorge spontanea è come una big riunione come questa possa essere possibile, visto il fatto che tutti e quattro i superhero vivono in dimensioni e realtà diverse. A rispondere è Andrew Kreisberg, produttore della serie incentrata sulla ragazza d’acciaio: Kara dovrà fare il “lavoro sporco”, viaggiando dalla propria dimensione a quella dei colleghi, e a quanto pare farà breccia nel cuore di qualcuno, mentre dovrà farsi accettare da altri.

Dicembre non è lontano! State pronti ad entrare in azione con Arrow, The Flash, Supergirl e chi più ne ha più ne metta!