Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Il creatore di Baby Reindeer sta già lavorando a una nuova serie tv, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. Netflix produrrà una serie live-action su Scooby-Doo, mentre è stato finalmente rilasciato il trailer di The Boys 4.

È IN ARRIVO LIONS, NUOVA SERIE DAL CREATORE DI BABY REINDEER

È ufficiale: Richard Gadd sta lavorando a un’altra serie tv dopo Baby Reindeer. La sinossi è la seguente: “Quando Ruben, il “fratello” di Niall, si presenta al suo matrimonio, si scatena un’esplosione di violenza che ci catapulta nel loro passato. Coprendo quasi quarant’anni – dagli anni ’80 ad oggi -, questa ambiziosa serie racconterà gli alti e bassi della relazione tra fratelli, dal loro incontro da adolescenti al loro litigio da adulti, con tutti i momenti buoni, cattivi, terribili, divertenti, feroci e impegnativi lungo il percorso. La serie catturerà l’energia selvaggia di una città che sta cambiando – e anche di un mondo che sta cambiando – e cercherà di arrivare al fondo di un difficile interrogativo… che cosa significa essere un uomo?

In attesa di saperne di più vi lasciamo qui la nostra recensione di Baby Reindeer, la serie che sta dominando le classifiche di Netflix.

PERCY JACKSON E GLI DEI DELL’OLIMPO 2, CI SONO DELLE NOVITÀ

Lo stesso Riordan ha fornito un aggiornamento sulla seconda stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo sul suo sito web. Ha detto infatti che i copioni sono in fase di stesura e che, se tutto va secondo i piani, le riprese inizieranno nell’autunno di quest’anno. Non ci resta che aspettare! Intanto, vi lasciamo con una lista di 5 perle che si nascondono molto bene nel catalogo Disney+.

NETFLIX È AL LAVORO SU UNA NUOVA SERIE LIVE-ACTION DI SCOOBY-DOO

Secondo Deadline, Netflix è al lavoro su un nuovo adattamento della serie animata, nella forma di una serie live-action. Il progetto è affidato alla Greg Berlanti Productions, attualmente parte della Warner Bros. Television. Il produttore Greg Berlanti ha già collaborato con la piattaforma streaming a YouLe Terrificanti Avventure di Sabrina e alla nuovissima Dead Boy Detectives. Per adesso, non ci sono ulteriori dettagli in merito.

SHONDA RHIMES VUOLE ADATTARE PER NETFLIX TUTTI I LIBRI DI BRIDGERTON

Con Baby Reindeer, Stranger Things, Mercoledì e tanto altro, Netflix fornisce sempre contenuti che entusiasmano il pubblico. I fan di Bridgerton, a tal proposito, non dovranno preoccuparsi: tutte e otto le storie d’amore raccontate da Julia Quinn arriveranno sullo schermo. Almeno, questo è quello che vorrebbero Shonda Rhimes e Betsy Beers di Shondaland stando a quanto ha dichiarato a Variety. Beers, a tal proposito, ha dichiarato: “Sarò una nonnina che mastica il suo cibo con le gengive, ma vogliamo assicurarci che ci sia Bridgerton per tutti noi che lo amiamo.”

ONLY MURDERS IN THE BUILDING, STEVE MARTIN CARICA I FAN

Steve Martin ha anticipato alcuni elementi della quarta stagione di Only Murders in the Building, affermando che sono “circa a metà strada”. Inoltre, ha affermato che lui e il team “pensano che potrebbe essere una delle migliori stagioni“:

“È ricca di star. Direi che siamo a metà strada e ci stiamo davvero godendo questa stagione. Pensiamo che possa essere una delle nostre migliori stagioni. Anche se sono tutte impeccabili”

THE BOYS, L’ATTESISSIMO TRAILER DELLA QUARTA STAGIONE

Lo aspettavamo da tempo, ma finalmente adesso possiamo goderci il trailer di The Boys 4. Manca ormai pochissimo e vi ricordiamo che il cast di The Boys vede protagonisti gli attori Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. Per quanto riguarda la quarta stagione, si uniranno al cast anche Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.  

NETFLIX RILASCIA IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE CON BENEDICT CUMBERBATCH

Baby Reindeer ha conquistato gli utenti di Netflix, ma tra poco ci saranno anche altre interessanti novità. A breve avremo infatti modo di seguire Eric, nuova serie che avrà come protagonista Benedict Cumberbatch e che sarà disponibile su Netflix dal 30 maggio. La serie è creata da Abi Morgan, vincitrice di un BAFTA e di un Emmy Award, che in precedenza ha lavorato a The Hour, The Iron Lady e The Split. Ciò che sappiamo è che la serie ci parlerà di un uomo sconvolto dalla scomparsa del figlio. L’atmosfera prenderà presto una piega inquietante, quando l’attenzione si sposterà sui disegni di un mostro blu.