Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Better Call Saul: nella terza stagione conosceremo il vero Saul Goodman

Better Call Saul: nella terza stagione conosceremo il vero Saul Goodman

La terza stagione di Better Call Saul è ormai alle porte (anche se abbiamo dovuto aspettare due mesi in più rispetto alle prime due stagioni sono state trasmesse in febbraio). Segnatevi la data perché nella prossima season dello spin-off di Breaking Bad avremo finalmente la svolta che stavamo aspettando. Il 10 Aprile sulla AMC (e su Netflix) l’avvocato più famoso di Albuquerque tornerà alla carica e questa volta compierà anche una trasformazione.

Se nelle prime due stagione abbiamo conosciuto il passato e l’etica dell’avvocato Jimmy McGill, nella terza stagione avremo il piacere di vedere in scena nientepopodimeno che Saul Goodman, che tutti abbiamo già visto in Breaking Bad difendere Walter White e Jesse Pinkman. Ma non sarà lo stesso Saul.

Ad dare questa big news è stato proprio l’attore che interpreta Jimmy/Saul nella Serie di Vince Gilligan, ovvero Bob Odenkirk:

Nella terza stagione vedremo per la prima volta Saul Goodman. Ma non come ve lo aspettate. Sì, vedrete Saul Goodman ma non sarà lo stesso che avete conosciuto in Breaking Bad. Il personaggio ci sarà, ma in un modo leggermente diverso rispetto a quello che avete già visto”.

Ma il buon Bob ha rivelato molto più. Già avevamo avuto la conferma del ritorno di Giancarlo Esposito nei panni di Gus Fring, ma ora sappiamo che il proprietario della catena di fast food “Los Pollos Hermanos” non farà solo la comparsa:

Gus Fring è tornato, come tutti hanno intuito, ma non solo è di nuovo con noi – c’è una storia che lo riguarda e scopriremo qualcosa in più su come ha costruito il suo impero. Non capiterà lì per caso, non è un personaggio estraneo alla storia di Saul”.

Finalmente la terza stagione farà chiarezza su come Jimmy sia diventato l’avvocato sgangherato più famoso della televisione e su come la sua vita si sia intrecciata con quella di Gus Fring e di Walter White.

Appuntamento al 10 di Aprile!

LEGGI ANCHE – Better Call Saul: 5 cose che ci aspettiamo dalla terza stagione