Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Bones » Bones: Betty White torna nell’ultima stagione come guest star!

Bones: Betty White torna nell’ultima stagione come guest star!

Dopo ben dodici di disavventure, pazzi criminali, nascite e perdite incolmabili le avventure di Temperance “Bones” Brennan (Emily Deschanel) e di Seely Boot (David Boreanaz) stanno per giungere al termine. Ebbene sì, la Fox ha annunciato che la dodicesima stagione sarà anche l’ultima, ma sembrano tutti molto contenti, infatti, sia produttori che attori si sono dichiarati entusiasti del finale, più che meritevole per uno show così longevo e seguito.

Michael Peterson e Jonathan Collier, i produttori esecutivi, hanno voluto dichiarare:

«Non potremmo essere più entusiasti di avere un’altra stagione, così da poter dare allo show, ai personaggi e ai fan la fine che meritano così tanto. Sapendo che ci sarà una dodicesima stagione, ora possiamo scrivere il finale più gratificante possibile per l’undicesima, che ci auguriamo possa lasciare i nostri fan elettrizzati per quello che avverrà nella stagione conclusiva di “Bones”».

La nuova stagione debutterà negli Stati Uniti il prossimo tre gennaio e abbiamo già il nome di una delle guest star, Betty White, infatti, la regina di Cuori senza età e Hot in Cleveland riprenderà il suo ruolo della dottoressa Beth Mayer.

Bones

La famosissima attrice, veterana del piccolo schermo, ha recentemente firmato un accordo con la Fox per il crime drama, e interpreterà di nuovo il ruolo che aveva rivestito nell’undicesima stagione, che sta andando in onda in questi mesi in Italia su Top Crime.
Ma chi era Beth Mayer? Per i fan più smemorati, la nostra amata Betty White, vincitrice di ben 5 Emmy Awards, sarà un’antropologa forense di fama mondiale, invitata al Jeffersonian per assistere Bone, Hodgin, Angela e gli altri protagonisti in un caso particolarmente difficile.

Le aspettative sono davvero alte per il finale di questo show, che durante questi dodici anni di successi ci ha fatto vivere mille emozioni… ma sarà davvero epico come hanno annunciato i protagonisti?