Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton 4 – I pompieri del Lancashire lanciano Chief Whistledown e fanno un appello [FOTO]

Bridgerton 4 – I pompieri del Lancashire lanciano Chief Whistledown e fanno un appello [FOTO]

Se sei già in astinenza dalla serie, non dimenticare di fare un salto qui e scoprire le 5 migliori serie tv simili a Bridgerton

È sempre più diffusa la Bridgerton-Mania. La terza stagione della serie tv è da qualche settimana disponibile su Netflix ed è tra le serie tv più viste e chiacchierate del periodo. Tutti sembrano desiderare di vivere in Bridgerton, indossare abiti ottocenteschi e partecipare ai balli dell’alta società inglese. Neanche per le strade inglesi manca il desiderio di sentirsi parte dello show, ma molti fan hanno preso troppo da esempio i fratelli Bridgerton e le loro lunghe bevute al club di Will Mondrich. Il problema dei guidatori ubriachi è sempre più ingente e i pompieri della contea del Lancanshire hanno trovato un simpatico modo per invitare gli autisti a non mettersi alla guida se in stato di ebbrezza, imitando lo stile dell’unica e sola Lady Whistledown.

Sull’onda del successo di Bridgerton, Il Lancashire Fire and Rescue Service, i vigili del fuoco della contea inglese del Lancashire, hanno pubblicato sul loro profilo Facebook un documento in cui, ricalcando lo stile della celebre scrittrice della serie, invitano gli abitanti e la comunità a non guidare ubriachi per le strade della contea.

I pompieri del Lancashire scrivono come Lady Whistledown

I pompieri del Lancashire hanno invitato i cittadini a non emulare i comportamenti della serie tv Netflix in questo modo, proponendogli un messaggio scritto da Chief Whistledown:

“Chi ha passato il fine settimana guardando la terza stagione di Bridgerton? Abbiamo l’ultimo giornale della società di Chief Whistledown…
Poi, riprendendo anche lo stile della misteriosa Lady Whistledown, e realizzando uno stile grafico molto simile a quello che abbiamo imparato a conoscere nella serie tv, hanno continuato il loro invito ai cittadini:

Bridgerton

“Carissimi lettori, una questione molto urgente è stata sottoposta alla mia attenzione sui pericoli delle nostre strade. Sembra che alcuni di noi osino ancora bere prima di prendere le redini dei loro carri moderni, il che mette tutti in pericolo. Il nostro servizio antincendio ti esorta fortemente a non bere e guidare mai. Teniamo al sicuro la nostra amata comunità assicurandoci che ogni automobilista rimanga lucido e responsabile.

Cordiali saluti, Capo Whistledown

P.S.: Sicurezza e sobrietà vanno sempre di moda“.