Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il Calendario delle Serie Tv: TUTTE le date d’uscita Usa di Giugno, Luglio e Agosto 2017!

Il Calendario delle Serie Tv: TUTTE le date d’uscita Usa di Giugno, Luglio e Agosto 2017!

L’estate è vicina. La bella stagione finalmente porterà sole, caldo, vacanze e molto tempo libero. E ovviamente Serie Tv a gogo che ci accompagneranno per tutta l’estate! Molto probabilmente alcuni di voi non vedono l’ora di entrare in modalità “vacanza” e potersi rilassare su un’isola caraibica con un bel drink fresco in una mano e un pc nell’altra per non perdersi le ultime Serie Tv; altri, invece, stanno vivendo il poker d’incubo composto da “libri, caldo, ansia ed esami” che compone la sessione estiva tanto temuta dagli universitari e che vorrebbero tanto quaranta minuti di telefilm per avere un po’ di relax.

Qualunque siano i vostri progetti per questa estate, che pratichiate sport come lo zapping o il salto del capitolo (sconsigliato se ambite al 30 agli esami), sappiamo che le Serie Tv vi accompagneranno comunque, ed è per questo che abbiamo stilato il calendario con tutte le uscite USA di giugno, luglio e agosto.

Giugno:

1 giugno – Nashville
2 giugno – Flaked
4 giugno – Fear The Walking Dead
4 giugno – I’m Dying Up Here
6 giugno – Shadowhunters
8 giugno – Queen of South
9 giugno – Orange is The New Black, Wynonna Earp, My Only Love Song
10 giugno – Orphan Black
11 giugno – Claws
16 giugno – The Ranch, El Chapo
17 giugno – Turns
20 giugno – Queen Sugar, Wrecked
22 giugno – The Mist, The Night Shift
23 giugno – Playing House, Glow
25 giugno – Preacher, Power
28 giugno – Younger
30 giugno – Gypsy

Pagine: 1 2