Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il Calendario delle Serie Tv: TUTTE le date d’uscita Usa di Aprile, Maggio e Giugno 2016!

Il Calendario delle Serie Tv: TUTTE le date d’uscita Usa di Aprile, Maggio e Giugno 2016!

Aprile, dolce dormire? Macchè. Aprile è un mese buono per l’inizio (o il ritorno) di tantissime serie televisive in America. E ovviamente non solo Aprile: pure Maggio e Giugno. E pure tutti gli altri mesi, perchè l’anno seriale non finisce mai.

Oggi però ci limiteremo a parlare del prossimo trimestre: Aprile, Maggio e Giugno. E sulla falsariga di quanto fatto in quest’articoloche riguardava i mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo (se ancora non sapete quali saranno le ultime uscite di Marzo, magari dategli un’occhiata per rinfrescarvi un po’ la memoria), vi elencheremo tutte le date di partenza (o ripartenza) delle Serie Tv negli Usa. 

Con una piccola eccezione riguardante casa nostra, perchè Gomorra è ai livelli delle serie tv americane e ci sembrava doveroso riportare anche la data d’uscita della seconda stagione del capolavoro nostrano, assieme a tutte quelle straniere (nel caso di Gomorra, ovviamente, la data d’uscita è quella italiana ma per semplificare nel titolo, essendo la maggioranza di queste serie made in USA, abbiamo scritto date d’uscita USA). Pronti? Via!

APRILE

Venerdì 1 Aprile

The Ranch – Nuova serie
Banshee – Quarta stagione

Giovedì 7 Aprile

The Odd Couple – Seconda stagione

Sabato 9 aprile

Outlander – Seconda stagione

Domenica 10 aprile

Fear The Walking Dead – Seconda stagione

Fear The Walking Dead
Fear The Walking Dead

Giovedì 14 Aprile

Orphan Black – Quarta stagione

Venerdì 15 Aprile

Unbreakable Kimmy Schmidt – Seconda stagione

Martedì 19 Aprile

Containment – Nuova serie
Deadbeat – Terza stagione

Domenica 24 Aprile 

Game Of Thrones – Sesta stagione
Silicon Valley – Terza stagione
Veep – Quinta stagione

Game Of Thrones
Game Of Thrones

Lunedì 25 Aprile

Reign – Terza stagione

Pagine: 1 2 3