Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead 7 – Tutte le informazioni sul nuovo cast

The Walking Dead 7 – Tutte le informazioni sul nuovo cast

Il cast di The Walking Dead si allarga: proprio negli ultimi giorni, infatti, è arrivata la notizia della “promozione” a regular di alcuni personaggi della sesta stagione.

Nella settima stagione infatti ci sarà come regular ovviamente Jeffrey Dean Morgan, alias Negan, protagonista indiscusso del finale di stagione di The Walking Dead.

negan2

Negan è diventato il nuovo nemico del gruppo di sopravvissuti all’epidemia zombie ma soprattutto sarà il rivale di Rick Grimes come prima di lui lo sono stati Shan Walsh, il Governatore e tanti altri. Nel finale di stagione lo abbiamo visto con la sua fidata mazza da baseball ricoperta all’estremità di filo spinato (alla quale ha dato il nome di Lucille) in mano, pronto ad uccidere uno dei membri del gruppo. La scena si conclude senza rivelare allo spettatore se ci sarà una vittima ma soprattutto chi sarà.

Ad affiancarlo ci saranno anche Tom Payne (Jesus), introdotto durante la sesta stagione, Austin Amelio (Dwight o meglio conosciuto come “D”) antagonista del gruppo e Xander Berkeley, conosciuto dai fan di 24 e che nella serie interpreta Gregory.

In arrivo anche delle new entry. Voci di corridoio, ancora non confermate o smentite, hanno annunciato l’entrata nel cast di Sydney Park e Deborah May che nella settima stagione interpreteranno due personaggi inediti e che non hanno corrispondenza nel fumetto a cui la serie è ispirata. Da alcune indiscrezioni i loro ruoli sarebbero rispettivamente quelli di Jennie e Naomi, seppur non sia stata data nessuna informazione sulla caratterizzazione dei loro personaggi.

Questi nomi si vanno ad aggiungere al cast fisso di The Walking Dead formato da Andrew Lincoln (Rick), Norman Reedus (Daryl), Steven Yeun (Glenn), Lauren Cohan (Maggie), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Michael Cudlitz (Abraham), Lennie James (Morgan), Sonequa Martin-Green (Sasha), Alanna Masterson (Tara), Christian Serratos (Rosita), Josh McDermitt (Eugene), Seth Gilliam (Padre Gabriel), Ross Marquand (Aaron) e Austin Nichols (Spencer).

La serie di genere horror ispirata ai fumetti di Robert Kirkman tornerà con una settima stagione in autunno quando finalmente scopriremo (forse) la vittima della conta di Negan.